Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Compatibili Nespresso
  • Compatibili Nescafè Dolce Gusto
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Marche
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090



Capsule Compatibili Nespresso

Le migliori capsule compatibili Nespresso sono la soluzione perfetta per chi vuole acquistare le cialde o le capsule a Prezzi Scontati.

Mostrando 1 - 3 di 3 articoli
Mostrando 1 - 3 di 3 articoli

Le capsule compatibili Okcialde sono adatte su tutte le macchine da Caffè Originali Nespresso. Disponibili online con diverse miscele di Caffè 

Capsule Compatibili Nespresso: il segreto di un ottimo caffè

Le capsule da caffè sono ormai una realtà, dato che hanno praticamente rivoluzionato il modo di preparare e gustarsi un ottimo caffè. Era infatti, fino a pochi anni fa, impensabile pensare che si sarebbe potuta accantonare la splendida Moka, invece oggi sembra ormai diventato un pezzo d’antiquariato ed è stata sostituita dalle innovative macchine da caffè in capsule.

Se si parla di capsule da caffè, non si può non citare il famoso marchio italiano Nespresso, che inventò le capsule nel lontano 1986.
Nespresso è sinonimo di qualità e garanzia oltre che innovazione. Una sicurezza per chi vuole gustarsi il vero sapore del caffè come al bar, sia in casa che in ufficio. In vendita su okcialde.it puoi trovare le capsule compatibili Nespresso a prezzi vantaggiosi e ottimo gusto, per un caffè buono da gustare come quello del bar.

Capsule compatibili Nespresso

Su Okcialde trovi le migliori cialde e capsule compatibili Nespresso. Un brand che è da sempre sinonimo di qualità e garanzia oltre che di innovazione. Una sicurezza per chi ama gustare, sia a casa che in ufficio, il vero sapore del caffè espresso come quello del bar.
Le nostre capsule compatibili Nespresso sono a marchio Okcialde e possono garantire una qualità eccellente a fronte di un prezzo vantaggioso. Cialde e capsule compatibili sono ormai una realtà consolidata sul mercato del caffè e sono riferite a tanti brand noti: anche Nespresso, famoso marchio italiano che inventò le capsule nel lontano 1986.
Le capsule caffè Nespresso nascono nel 1986 per portare nelle case e negli uffici il gusto autentico del caffè espresso del bar. Ecco perché Nespresso è stato un marchio che ha rivoluzionato le abitudini degli italiani e stravolto la loro cultura presentando sul mercato un prodotto innovativo.

Capsule caffè Nespresso: un brand rivoluzionario

Il marchio, controllato da Nestlè SA, inventò le capsule caffè Nespresso partendo dall’idea di Luigi Bezzera, che pensò al caffè incapsulato ed alle macchine create appositamente per la sua preparazione. Per portare il “bar” nelle case degli italiani, il marchio Nespresso non ha pensato solo al caffè, ma anche alle sue varianti creando i seguenti prodotti: Capriccio, Cosi, Bolero e Decaffeinato.
La prima macchina per caffè in capsule Nespresso nasce nel 1995, un’invenzione che nel corso degli anni si è evoluta sempre più: nel 1997 nasce il caffè ristretto, oltre ad una gamma di macchine caffè in continua evoluzione. Il sistema Nespresso Professionale nasce nel 1999 ideato per piccoli uffici con macchine dedicate alle varietà di caffè confezionato in cialde.
Nel 2012 Nespresso lancia due nuovi accessori: Maestria, una macchina professionale, e Modulare U, una macchina adattabile ad ogni spazio. E nel 2014 introduce sul mercato VertuoLine, sistema innovativo basato sulla tecnologia di centrifugati e ristorazione per il caffè in grande coppa.

Cialde e capsule Nespresso compatibili

Su questo sito puoi trovare cialde e capsule Nespresso compatibili a marchio Okcialde Il nostro obiettivo è quello di proporre un prodotto di qualità, con un aroma inconfondibile a fronte di un risparmio in termini economici.
Le nostre cialde e capsule di caffè Nespresso sono buone come le originali e garantiscono di poter preparare, a casa come in ufficio, un caffè espresso il cui aroma ricorda in tutto e per tutto quello tradizionale del bar.

 

Capsule Nespresso: tradizione e innovazione

Le capsule Nepresso nascono nel 1986 con l’intento di portare nelle case e negli uffici il gusto autentico del caffè del bar. Nespresso, quindi, ha stravolto e plasmato la cultura del caffè in Italia e in tutta Europa. Il famoso marchio, controllato da Nestlè SA, inventò le capsule Nespresso partendo dall’idea di Luigi Bezzera, che pensò al caffè incapsulato e alle macchine create appositamente per la loro produzione.

Ovviamente, per portare il “bar” nelle case degli italiani, il marchio italiano, non ha pensato solo al semplice caffè, ma ha pensato anche alle sue varianti, creando i seguenti prodotti: Capriccio, Cosi, Bolero e Decaffeinato. Nonostante il primato italiano, il caffè Nepresso nasce in origine in Svizzero con il sistema per caffè in capsula Turmix. La prima macchina per caffè in capsule Nespresso nasce nel 1995, un’invenzione che nel corso degli anni si è rivelata innovativa e futuristica.

Nel corso degli anni, il marchio Nespresso si è evoluto sempre più: nel 1997 nasce il caffè ristretto e soluzioni in continuo aggiornamento di macchine. Il sistema Nespresso Professionale nasce nel 1999. Un sistema ideato per piccoli uffici con macchine dedicate alle varietà di caffè confezionato in cialde.

Nel 2012 Nespresso propone il lancio di due nuovi accessori: Maestria, una macchina professionale, e Modulare U, una macchina adattabile ad ogni tipologia di spazio. E nel 2014 introduce sul mercato VertuoLine, un sistema innovativo basato sulla tecnologia di centrifugati e ristorazione per il caffè in grande coppa.