Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Servizio Clienti

Il nostro obiettivo è avere clienti soddisfatti al 100%
Per qualunque dubbio o domanda su prodotti acquistati su OkCialde potete spedire un'e-mail a info@okcialde.it oppure chiamarci al numero 0774304090 dal Lunedì al Venerdì, ore Matt. 9.00-13.00 Pom. 15.00-19.00 Sabato 9.00 - 13.00
Resi:
Se per qualsiasi motivo non siete totalmente soddisfatti dei vostri acquisti, avete a disposizione 15 giorni utili dalla data di ricezione del prodotto per chiedere il rimborso. Invieremo il nostro corriere a ritirare la merce direttamente a casa vostra e vi rimborseremo l'intero importo pagato, solo le spese di spedizione per la restituzione non sono rimborsabili.
Garanzie sulle macchine da caffè acquistate:
Tutte le nostre macchine da caffè sono coperte da garanzia di due anni dalla data d'acquisto, su difetti di Fabbrica, o imputabili direttamente alla casa costruttrice, E' possibile usufruire dell'intervento in garanzia  inviando un'email all'indirizzo: info@okcialde.it  oppure telefonando al numero 0774 30 40 90, presentando lo scontrino o la fattura.
Diritto di recesso:
In conformità alle leggi vigenti per le vendite a distanza, avete diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 15 giorni dal ricevimento dei prodotti. Per usufruire del diritto di recesso vi è sufficiente contattare il Servizio Clienti. Accettiamo senza esitazione la restituzione di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni e non utilizzato, rifondendone l'intero ammontare, escluso le spese di spedizione.
Sostituzione di un articolo non funzionante:
Per i prodotti che già all'arrivo si presentano non funzionanti viene applicata sostituzione dell'articolo, entro 15 giorni dal ricevimento della macchina contattando il Servizio Clienti. Riceverete una nuova macchina ed il nostro corriere verrà a casa vostra per il ritiro del prodotto difettoso. Ricordiamo di restituire il prodotto nella sua confezione originale, completo di tutti gli accessori e del materiale a corredo, comprese le protezioni interne.