Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090
1 Come effettuare la registrazione su okcialde.it ?
2 Posso acquistare senza registrarmi?
3 Come elimino un prodotto dal carrello?
4 Come posso modificare il mio ordine appena eseguito?
5 Come posso annullare il mio ordine appena eseguito?
6 Non ricordo la password del mio account, come posso fare?
7 Non ricordo mail e password con cui mi sono registrato, come posso fare?
8 Ho partita Iva e vorrei registrarmi come posso fare?
9 Da cliente privato posso chiedere la fattura?
10 Se effettuo un acquisto posso spedirlo ad un’altra persona o altro indirizzo?
11 Quale è il vostro corriere?
12 Ho pagato con Bonifico Bancario, quando parte il mio pacco?
14 Cosa sono le cialde e cosa sono le capsule?
15 Che tipi di cialde o capsule esistono?
16 Quali differenze ci sono tra le capsule originali e compatibili?
17 Tra capsule e cialde, quale scelgo?
18 comodato d'uso di una macchina da caffè: cosa è e come funziona?
Registrarsi è semplice! Clicca su Registrati, in alto a destra in ogni pagina del sito. Inserisci i tuoi dati, partendo dalla tua email, e clicca su Crea un Account. Assicurati di compilare correttamente tutti i campi richiesti, in particolare l’indirizzo, per agevolare il corriere nella consegna del pacco.
Sì, puoi acquistare senza registrarti! Inserisci i prodotti nel carrello, vai alla pagina di riepilogo e scegli di pagare con il tuo account Amazon o PayPal. Anche senza un account PayPal, puoi utilizzare una carta di credito seguendo le indicazioni di pagamento.
Per eliminare un prodotto dal carrello, vai al riepilogo e clicca sull’icona del cestino accanto al prodotto. Questo verrà immediatamente rimosso dal carrello.
Se hai bisogno di modificare un ordine appena effettuato, contattaci immediatamente al numero 0774 304090 o via email a info@okcialde.it.
Puoi annullare un ordine appena effettuato contattandoci subito al 0774 304090 o scrivendoci a info@okcialde.it.
Nell’area di Login clicca su Hai dimenticato la password?, inserisci la tua email e clicca su Recupera password. Riceverai una prima email per autorizzare il cambio e, successivamente, una seconda email con la nuova password.
Contattaci al 0774 304090 o inviaci una mail a info@okcialde.it: ti aiuteremo a recuperare i tuoi dati.
Durante la registrazione, compila il campo Azienda con i dati della tua attività. Per ogni ordine riceverai una fattura all’interno del pacco. Se non dovessi trovarla, richiedi una copia via email.
Certamente! Basta richiederla al momento dell’acquisto, inserendo la tua richiesta nelle note dell'ordine.
Sì, puoi farlo! Durante l’ordine indica il nome e l’indirizzo del destinatario. Se si tratta di un regalo, consigliamo di avvisare la persona per evitare che il pacco torni al deposito del corriere.
Le nostre spedizioni vengono effettuate solitamente con SDA o Bartolini. Riceverai un tracking per monitorare il tuo pacco e sapere quale corriere è stato utilizzato.
Il pacco verrà spedito appena riceveremo l’accredito, che richiede solitamente 2-3 giorni lavorativi. Ti consigliamo di scegliere metodi di pagamento più veloci per ricevere il pacco in tempi più brevi.
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
Le cialde e le capsule sono porzioni monouso di caffè o bevande solubili progettate per macchine da caffè.
Spesso i termini vengono confusi, ma noi di Okcialde utilizziamo entrambe le diciture nei titoli per facilitare la ricerca.
Dipende dalla macchina che possiedi! Consulta il nostro link: La tua macchina. Se non hai una macchina, ti offriamo il comodato d’uso gratuito o la possibilità di acquistarne una: