Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Capsule Mitaca IES e MPS: cosa sono


Categorie : News

Le capsule Mitaca per il caffè espresso sono tra le più diffuse in assoluto. In mezzo a tanti brand per il caffè espresso in capsule, Mitaca è garanzia di qualità, ed è risaputo che al marchio Mitaca si collega un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Le capsule Mitaca per il caffè espresso sono disponibili in due diversi tipi.

capsule mitaca mps

capsule mitaca ies

Le capsule Mitaca IES

Le capsule Mitaca IES sono coperte da un brevetto che nasce dalla collaborazione tra Illy e Mitaca, brand leader assoluti del caffè espresso. La sigla IES è, per l'appunto, un acronimo di Illy Espresso System. Le capsule Mitaca IES, prodotte seguendo le indicazioni di questo brevetto, racchiudono al loro interno il blend di caffè, isolandolo dalle aggressioni esterne, anche semplicemente quelle dell'aria, che potrebbero rovinare l'aroma del caffè. Sono confezionate singolarmente proprio per garantire ulteriormente l'efficacia di questo brevetto.

Le capsule Mitaca IES sono utilizzabili nelle macchine per caffè espresso Illy e Mitaca che funzionano con capsule IES.

Capsule Mitaca MPS

Le capsule Mitaca MPS sono coperte dall'esclusivo brevetto per il caffè espresso in capsule Mitaca. L'acronimo MPS indica il Mitaca Professional System, che indica una erogazione del caffè molto particolare. Prima di cadere nella tazzina, il caffè l'acqua erogata dalla macchina per il caffè espresso resta per qualche secondo in più all'interno della capsula, a pressione e temperatura ottimali. Ciò consente di ottenere un caffè particolarmente gusto e molto ricco nel corpo.

Le capsule Mitaca MPS sono confezionate in buste monogusto da 15 capsule cadauna e sono utilizzabili nella macchine per caffè espresso Illy e Mitaca che funzionano con capsule MPS.

Capsule Mitaca IES e MPS: non solo caffè

Le capsule Mitaca, che siano IES o MPS, non contengono solo caffè. Sono infatti disponibili tutta una serie di bevande calde che completano la ricchissima gamma di capsule Mitaca. Dal ginseng all'orzo, fino ad arrivare alla camomilla e al latte in polvere, per coprire tutta la gamma di bevande calde che potresti ordinare al bar. Ci sono poi i thè e gli infusi: thé verde o thé nero in foglia, il classico thè al limone, per la colazione o per la pausa di metà pomeriggio, in puro stile inglese. O ancora, un delicato infuso ai frutti di bosco, per una pausa dolce e avvolgente.

Tutte le capsule Mitaca IES e MPS sono disponibili, singolarmente o in diversi assortimenti e con vantaggiose offerte per i quantitativi più abbondanti, sul sito okcialde.it

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)