Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Conosciamo l'azienda Mitaca


Categorie : News

Mitaca: la garanzia del nome, la garanzia in un nome

Orientarsi nel mare magnum del mondo del caffè sembrerebbe essere davvero un’impresa per niente facile: cialde, capsule, accessori, macchine, bevande alternative e chi più ne ha, più ne metta! Per chi si approccia al settore, intenzionato a scegliere il proprio fornitore di caffè e di ristoro, l’impresa è davvero ardua. Come orientarsi? Da dove partire? E soprattutto, a chi affidarsi? 

Scegliere Mitaca è senz’altro la soluzione migliore! Vediamo perché.

Mitaca è un’azienda italiana, leader nell’elaborazione e nella fornitura di capsule per caffè espresso, bevande in cialde e macchine da caffè. È un’azienda che ha stretto un’importante partnership con Illy Caffè, altro grande colosso della torrefazione moderna, con la quale collabora in maniera continuativa da oltre 10 anni.

Mitaca propone soluzione ottimali per molteplici contesti:  ufficio, negozio, piccola e grande ristorazione, piccole e grandi strutture ricettive, caserme, comunità. E non da ultimo, il contesto domestico: portare il bar a casa propria, riproporre, nell’intimità della propria casa, il gusto e la cremosità dell’espresso del bar, non ha paragoni.

mitaca

Mitaca: ampia scelta, unico riferimento di qualità

Le capsule caffè che Mitaca propone hanno sempre una miscela 100% arabica, garanzia di qualità e cremosità. In base ai propri gusti e alle proprie personali inclinazioni, è possibile modulare la propria scelta:

  • Forte, per un caffè deciso e dal carattere presente. Le capsule per caffè espresso Mitaca  dal gusto Forte si presentano nell’accattivante confezione color porpora, in porzioni monodose di caffè macinato da 6.9 g.

  • Leggero, per assaporare tutto il piacere del caffè al netto della caffeina. Le capsule per caffè espresso Mitaca dal gusto Leggero fanno parte della gamma Espresso Arabica Decaffeinato ed è possibile trovarle nel pacco azzurro da 15 capsule, confezionate singolarmente e in atmosfera protetta.

  • Supremo, per un sapore avvolgente ed una consistenza vellutata, sempre frutto della preziosa Miscela 100% Arabica. Le capsule per caffè espresso Mitaca dal gusto Supremo, nella tipica confezione arancione brillante, sono prodotte in Italia, come tutti i lavorati del Gruppo MPS, Mitaca Professional System. 

Mitaca a casa tua: veloce, efficiente, irrinunciabile

Mitaca, con la sua grande professionalità e la sua grande esperienza, frutto di anni di lavoro e preziose ed importanti collaborazioni, è il partner perfetto per la soluzione di macchine da caffè in comodato d’uso, veri e propri gioielli tecnologici e di design da tenere a casa o nella sede lavorativa, qualsiasi essa sia.

Soluzioni personalizzate pensate per il mondo della ristorazione, di piccola, media o importante grandezza; soluzioni ad hoc per contesti familiari, ricreativi, ludici o àmbiti professionali.

Okcialde si occupa della fornitura e dell’installazione della macchina Mitaca, della periodica consegna di cialde e capsule secondo l’esigenza richiesta, e del recapito di accessori e corredo d’utilizzo. Inoltre fornisce un’assistenza costante e garantita per tutto il periodo di utilizzo.

Mitaca è la risposta alla tua pausa caffè: sempre, ovunque e comunque!

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)