Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Le capsule compatibili Lavazza di Illy caffè


Categorie : Curiosità

La nuova generazione non la conosce bene, in quanto nelle case degli italiani esistono ormai diversi modi di fare una pausa caffè. La moka, che un tempo spopolava in ogni cucina ad oggi non è più certa di questa garanzia.

La macchinetta da caffè moka, è ormai diventata un pezzo di antiquariato, dato che sia in casa che negli uffici, ormai, si consumano sempre più capsule che hanno accorciato il tempo di preparazione del caffè e aumentato il gusto e l’aroma del caffè.

Le “nuove” macchine di caffè hanno ognuna un sistema che richiede una propria capsula originale, con le sue forme e dimensioni. Quindi, ogni macchina ha la propria capsula.

Per ogni macchina però, esistono anche le capsule compatibili che permettono ai consumatori di risparmiare sul costo dell’unità. Le capsule compatibili sono identiche alle originali per forma e prezzo, ma ovviamente non vengono prodotte dall’azienda che produce le originali, ma da altre torrefazioni.

Tra le capsule compatibili più richieste in Italia troviamo: le capsule compatibili Lavazza ed è possibile acquistarle sul sito Okcialde.it.

Le capsule compatibili Lavazza di caffè Illy

Tutta la tradizione della famiglia Illy viene mantenuta in ogni singola capsula di caffè. Grazie alla collaborazione con Mitaca, Illy ha brevettato un sistema di caffè in capsule per cui, dopo la tostatura, il caffè viene macinato e confezionato all’interno di capsule in plastica monoporzione, in atmosfera controllata. Ciò rende possibile il mantenimento di tutte le proprietà organolettiche del caffè: non solo odore e sapore, ma anche aroma, cremosità e consistenza, che tu ti trovi in ufficio, in casa o al bar.

Infatti le capsule Illy sono sia di tipo IES che di tipo MPS, cioè vengono prodotte sia per le macchine da caffè espresso Illy per la casa che per le macchine utilizzabili in esercizi che prevedono la somministrazione di caffè, come bar, ristoranti, ecc.

Il caffè Illy viene anche confezionato in cialde, preparate con la medesima cura e pensate per l’utilizzo con le macchine da caffè espresso in cialde Illy.

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)