Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Le capsule Mitaca: tre caffè per tutti i gusti


Categorie : News

capsule mitaca

Come vedete nell'immagine sopra, le capsule Mitaca non sono tutte uguali. Infatti è possibile scegliere tra 3 diverse tipologie di caffè in capsule. Noi di Okcialde ci occupiamo della fornitura e dell’installazione della macchina Mitaca, della sistematica consegna di capsule secondo l’esigenza richiesta. Inoltre forniamo un’assistenza costante e garantita per tutto il periodo di utilizzo. Se la fornitura è per un ufficio, un esercizio pubblico o comunque per una situazione non destinata al consumo casalingo, puoi anche scegliere di ordinare un assortimento in tutti e 3 i gusti. Naturalmente le capsule Mitaca esistono in molte più varianti, e comprendono anche altre bevande calde oltre al caffè. Oggi però vogliamo porre l'attenzione sui gustosi e corposi caffè classici in capsule Mitaca.

Vediamo insieme le 3 tipologie più diffuse di capsule Mitaca e i loro caffè.

Capsule Mitaca Supremo

Mitaca Supremo è un caffè di qualità superiore, 100% arabica, che nasce da pregiate miscele. Ha un gusto morbido e raffinato. Sono riconoscibili dal colore arancio della capsula e della confezione.

Capsule Mitaca Forte

Mitaca Forte è un blend che nasce da una miscela di arabica e robusta, per chi ama il caffè dal gusto forte e deciso e un aroma davvero intenso. Sono riconoscibili dal colore rosso della capsula e della confezione.

Capsule Mitaca Leggero

Mitaca Leggero è il caffè decaffeinato della linea Mitaca. Ha una miscela 100% arabica e ne conserva tutta l'avvolgenza e l'aroma. Il sapore è intenso nonostante si coiughi alla leggerezza della poca caffeina, contenuta in una percentuale inferiore all'1%. Sono riconoscibili dal colore azzurro della capsula e della confezione.

Per chiunque sogni di avere un caffè buono come al bar, ma da assaporare in ogni momento della giornata, comodamente a casa propria o nel proprio ufficio, le capsule Mitaca sono la risposta che combina gusto e praticità. Mitaca è uno dei marchi più diffusi quando si parla di caffè in capsule o in cialde. Questo è perché le capsule Mitaca sono facili da usare e semplici da reperire, hanno un costo contenuto e racchiudono una qualità di caffè molto alta e ricca di gusto.

Che aspetti! se un caffè così non lo hai mai bevuto, acquistalo ora!

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)