Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Macchina per caffè Mitaca: comodato d’uso con 500 capsule gratuite


Categorie : News

Un’offerta incredibile per tutti coloro che hanno un catering o un’attività di somministrazione che comporti lo spostamento di una macchina per caffè espresso. Il sito okcialde.it offre, per un periodo limitato di tempo, centinaia di capsule in regalo insieme al comodato d’uso gratuito della macchina per caffè Mitaca. Se possiedi un’attività di catering o banqueting, o comunque un’attività che richieda lo spostamento frequente della macchina per il caffè espresso, questa è l’offerta che fa per te.

macchina caffè in comodato d'uso illy per ristoranti e hotel
Come funziona l’offerta per la macchina per caffè Mitaca con 500 capsule gratuite


Per avere la macchina per il caffè espresso in comodato d’uso dal sito okcialde.it è sufficiente effettuare un ordine minimo di cialde. Ma oggi potrai avere ben 500 cialde assortite completamente gratuite insieme alla macchina in comodato d’uso. Basterà chiamare il numero 0774304090 per avere un preventivo personalizzato e ricevere la macchina in comodato completamente gratuito. In alternativa ci si può collegare al sito okcialde.it ed effettuare l’ordine.
Non solo: per l’assortimento delle cialde è previsto l’aiuto del consulente, che saprà indirizzarti sui quantitativi e le tipologie di caffè più richieste per attività simili alla tua.
Potrai richiedere in aggiunta anche una serie di accessori per la somministrazione, quali bicchierini, palette, tazzine e bustine di zucchero.


Le caratteristiche della macchina per caffè Mitaca


La macchina per caffè Mitaca che viene fornita in comodato d’uso è talmente facile da usare che garantisce la riuscita di un ottimo espresso, buono come quello del bar, pur non essendo degli ottimi barman. Nessun caffè viene sprecato: a differenza di altre macchine per il caffè espresso, quella progettata da Illy e Mitaca prepara un buon caffè sin dal primo della giornata.
Occupa poco spazio, funziona con le capsule Illy, Mitaca e compatitili, e può essere trasportata con il serbatoio dell’acqua, di cinque litri di capacità, già pronto all’uso. Ciò significa che non deve essere collegata alla rete idrica. Una volta accesa, è pronta all’uso in soli dieci minuti, e possiede due gruppi di erogazione che lavorano in perfetta autonomia, utilizzabili anche uno alla volta, mentre l’altro è spento. Ciò comporta un vantaggio potenziale fino al 50% dell’energia elettrica.
Le capsule esauste ricadono da sole all’interno di un apposito vano contenitore. Inoltre la macchina per caffè Mitaca non necessita di filtri anticalcare.
Infine, si possono ottenere bevande a base di latte sia utilizzando latte fresco che le apposite tazze latte Mitaca.

La garanzia per il comodato d’uso della macchina per caffè Mitaca è di 24 mesi.


Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)