Menu

  • Offerte Speciali su cialde e capsule originali
  • Compatibili Lavazza Point e Nespresso
  • Marche originali
  • Lavazza Cialde e Capsule originali
  • Illy Cialde e Capsule originali
  • Mitaca Capsule originali
  • Vergnano Capsule originali
  • Trombetta Compatibili Nespresso
  • Pepe Compatibili Lavazza Point
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Accessori

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Macchina caffè per bar in comodato d'uso

ristorazione e bar roma


CON L’AIUTO DEL NOSTRO SUPPORTO COMMERCIALE, SCEGLI LA VERSIONE DELLA MACCHINA PER CAFFE’ PROFESSIONALE PIU’ ADATTA ALLE TUE ESIGENZE, AL RESTO PENSEREMO A TUTTO NOI CON IL NOSTRO SERVIZIO DI COMODATO D’USO GRATUITO.


Spinel affermata Azienda Italiana, specializzata da anni nella produzione di macchine per la pausa caffè, e le Aziende Illy e Mitaca, specializzate nella produzione di caffè porzionato in capsule, hanno ideato lo strumento di lavoro ideale per bar, pizzerie, ristoranti, mense e fast-food.

JASMINE: LA SOLUZIONE IDEALE PER L'HO.RE.CA.


Cosa ti proponiamo?

Noi di OkCialde ti proponiamo un solo modello di macchina per l’uso professionale nell’ambito della ristorazione semi automatica, con caffè in capsule Illy e Mitaca linea MPS. La macchina Jasmine per caffè in capsule MPS è disponibile in tre versioni tutte già dotate di scalda tazze e tazzine, lancia vapore e acqua calda integrato. Le Macchine non necessitano di collegamento alla rete idrica, avendo all’interno uno spazio dedicato al contenitore dell’acqua da 5 litri.

Versioni:

- Versione A: Un gruppo di erogazione ( un caffè alla volta )
- Versione B: Due gruppi di erogazione ( due caffè alla volta )
- Versione C: Due gruppi di erogazione, di cui uno bidose ( tre caffè alla volta )

Jasmine 1cav
caps
Mitaca mps, illy mps
Jasmine 2cav
caps
Mitaca mps, illy mps



Tutte le versioni proposte, possono essere installate gratis, nel vostro Hotel, Bed and Breakfast e Agriturismo, per la preparazione di ottime colazioni. Le macchine posso essere anche trasportate, qualora il vostro lavoro sia svolto con servizio di catering esterno.

Il modello da te preferito, ti sarà fornito e consegnato a domicilio dai nostri tecnici esperti, che ti consiglieranno come utilizzarla al meglio, occupandosi anche di eventuali guasti che si possono presentare, in modo completamente gratuito.

Come funziona il vostro servizio di comodato d’uso gratuito?

Ti basterà ordinare una minima quantità di capsule per singola fornitura a tua scelta tra i vari caffè e bevande disponibili, consumandone una media fino al massimo di 30 al giorno, in base al modello di macchina che hai scelto.

Esempio Pratico:

Ti abbiamo fornito la macchina in versione A, alla quale ti è richiesto da noi, una consumazione giornaliera di 20 capsule e ne hai ordinate di 500.

Basta fare questa divisione 500 : 20 = 25 giorni di servizio di comodato al quale avrai diritto, e così via via ad ogni nuova fornitura. Alla scadenza dei 25 giorni, puoi riordini di nuovo, ho ci richiederai il ritiro gratuito della macchina.


Macchina da caffè in comodato d’uso a Roma per bar, hotel, ristoranti


Hai un hotel, un ristorante, un bar o un’attività professionale d’altro tipo, per cui devi somministrare del caffè ai tuoi clienti? Hai mai pensato di prendere una macchina da caffè in comodato d’uso? È facilissimo: la macchina da caffè in comodato d’uso e di facile e pratico utilizzo: basta inserire la capsula e, in pochi istanti, avrai un gustoso caffè pronto per essere servito. Il tuo servizio sarà velocissimo, oltre che di qualità eccellente.


Quali sono i costi di una macchina da caffè in comodato d’uso a Roma?


La macchina da caffè in comodato d’uso a Roma si ottiene gratuitamente, basta ordinare una fornitura di capsule da OkCialde. Sceglierai tu quantitativi e gusti del caffè, e contestualmente potrai avere la macchina da caffè in comodato d’uso, completamente gratuito, a Roma, su tutto il territorio del Comune.


La macchina da caffè in comodato d’uso a Roma: quali zone?


Non importa in quale zona tu abbia la tua attività: il nostro servizio per fornirti la macchina da caffè in comodato d’uso a Roma copre tutto il territorio comunale. Basterà contattare OkCialde per ricevere la macchina e le capsule da te prescelte, consegnate direttamente nella sede della tua attività.


A chi è rivolta l’offerta della macchina da caffè in comodato d’uso a Roma?


Che tu abbia un hotel, un ristorante o un bar, la macchina da caffè in comodato d’uso a Roma sarà un plus per la somministrazione di ottimi caffè. Indispensabile se gestisci un catering: la macchina da caffè in comodato d’uso è trasportabile e maneggevole: basta attaccarla a una presa di corrente, riempire con acqua l’apposito contenitore e in pochi minuti sarà pronta per servire caffè caldi dal sapore denso e avvolgente, proprio come al bar.

Le nostre macchine da caffè occupano poco spazio, per questo possono essere collocate ovunque, anche nei bar all’interno di strutture come centri sportivi, circoli privati, tavole calde, mense, ecc.


Esiste un ordine minimo per avere una macchina da caffè in comodato d’uso a Roma?


Per l’utilizzo di una macchina da caffè in comodato d’uso a Roma, richiediamo un consumo minimo di 30 cialde al giorno, facilmente raggiungibile per un’attività commerciale a Roma, ma anche per un circolo ricreativo.




Macchina da caffè in capsule per bar


Il caffè espresso del bar è qualcosa di delizioso che il mondo intero ci invidia. La tostatura, l’aroma e il gusto inconfondibile di un buon espresso hanno reso il caffè italiano famoso in tutto il globo. Al posto delle costosissime e complesse macchine da caffè espresso, sono sempre di più le attività che optano per una macchina per caffè in capsule da bar. Piccola, pratica, maneggevole e brevettata, la macchina per caffè in capsule da bar consente di ottenere un buon caffè espresso più rapidamente e più facilmente, ma senza perdere il gusto.


Come funziona una macchina per caffè in capsule da bar


Un sistema brevettato, pensato appositamente per i bar da due grandi brand del caffè in capsule come Illy e Mitaca, in collaborazione con Spinel. Ecco come nasce la macchina per caffè in capsule da bar, con sistema di capsule linea MPS, pensato quindi appositamente per gli esercizi commerciali, che prevedono la somministrazione al pubblico. La macchina per caffè in capsule da bar è in grado di dare grandi prestazioni soprattutto sui quantitativi di caffè preparati e somministrati ogni giorno, senza perdere nemmeno una piccola parte dell’aroma che contraddistingue un buon espresso. Il caffè è già dosato in capsule, che preservano tutte le proprietà della tipologia di caffè scelto, e che consentono la preparazione veloce di ciascuna tazzina.


Macchina per caffè in capsule da bar: per quali attività?


Che tu abbia un bar, un ristorante, un hotel, la macchina per caffè in capsule da bar è la soluzione che meglio può adattarsi alle tue esigenze. La puoi avere in comodato d’uso gratuito, con un consumo giornaliero richiesto di sole trenta capsule.

La macchina per caffè in capsule da bar più utilizzata è Jasmine, ed è l’ideale anche se hai un’attività che non si svolge in un luogo fisico fisso, come ad esempio un servizio catering. Questo perché la macchina per caffè in capsule da bar è piccola e trasportabile, maneggevole e molto pratia da smontare e rimontare: basta una presa di corrente elettrica perché il serbatoio dell’acqua possa riscaldarsi in poco tempo e la macchina è pronta all’uso.


Come avere una macchina per caffè in capsule da bar


Avere una macchina per caffè in capsule da bar è semplicissimo: la si può ottenere in comodato d’uso gratuito semplicemente contattando OkCialde e provvedendo ad un ordine minimo iniziale. Il consumo previsto è di trenta capsule al giorno, una quantità facilmente raggiungibile per qualunque attività che preveda la somministrazione di caffè.