Menu

  • Offerte Speciali su cialde e capsule originali
  • Compatibili Lavazza Point e Nespresso
  • Marche originali
  • Lavazza Cialde e Capsule originali
  • Illy Cialde e Capsule originali
  • Mitaca Capsule originali
  • Vergnano Capsule originali
  • Trombetta Compatibili Nespresso
  • Pepe Compatibili Lavazza Point
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Accessori

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090



Capsule e cialde originali per macchina MITACA M8

Capsule e cialde per macchina MITACA m8


Macchina per caffè espresso a cialde MITACA M8 di colore nero, elegante, compatta e semplice da usare, con standby automatico che garantisce risparmi energetico, con programmazione di 2 volumi di erogazione diversi.

Le capsule o cialde per macchina Mitaca M8 adatte sono:

  •     capsule o cialde Mitaca originali
  •     capsule o cialde Illy Linea MPS originali

Mitaca M8: design e prestazioni in una sola macchina per espresso

 Le macchine per il caffè espresso sono sempre più diffuse all’interno delle abitazioni. La ragione è molto semplice: sono più semplici da usare della moka, non si rischia di sporcare, sono rapidissime e il sapore del caffè somiglia molto di più a quello dell’espresso del bar, vanto e orgoglio italiano nel mondo intero. Tra le macchine più vendute per l’utilizzo casalingo, un posto molto rilevante nel mercato è occupato da Mitaca M8, una macchina riconoscibile da subito per il suo design, e inconfondibile anche per le sue prestazioni.

 Il design specialissimo di Mitaca M8

Quando si vede una macchina per caffè espresso Mitaca M8, la si riconosce subito. Il suo design accattivante, essenziale, lineare e moderno, è davvero inconfondibile e ben si adatta a moltissimi stili di arredamento, moderno o classico. Un marchio storico del design italiano ha firmato questo piccolo grande gioiello: Bonetto Design. Inserti metallici a impreziosire ed esaltare il colore nero del corpo macchina, linee definite, nette, geometriche, che oltre a essere elegantissime, consentono una facilità d’uso fuori dal comune. Ma, come è noto, la vera differenza sta sempre nei dettagli: la leva spingi capsula è in metallo satinato, e il supporto tazze, oltre che bello nel suo look squadrato, è anche funzionale. Infatti è regolabile e si può adattare sia per le tazzine da caffè espresso, sia per le mug, per altre bevande calde da sorseggiare in tazza grande.

La macchina Mitaca M8 non è solo bella

Naturalmente, non è solo il design a fare della macchina per caffè espresso Mitaca M8 una delle più scelte nelle case d’Italia. La sua semplicità di utilizzo e le sue caratteristiche tecniche sono davvero fuori dal comune. A garantire il risparmio energetico, c’è lo stand by automatico, che si attiva da solo dopo dieci minuti di inutilizzo. La quantità di caffè che si desidera venga erogata, non è standard, ma programmabile, grazie a due diversi volumi di erogazione. La pressione della pompa è di 19 bar, eppure il tempo di riscaldamento è ridottissimo: solo 50 secondi.

Nonostante la macchina Mitaca M8 sia leggerissima (solo 3,8 chilogrammi), ha un serbatoio di acqua piuttosto capiente: 0,8 litri, malgrado il poco spazio occupato in cucina.

 Con quali capsule usare la Mitaca M8

Essendo nata da una collaborazione tra Mitaca e Illy, la macchina per caffè espresso Mitaca M8 può essere utilizzata sia con capsule Mitaca MPS per macchina M8 originali che con capsule Illy MPS originali per macchina M8.