Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Capsula bidose Lavazza Crema e Aroma Espresso Point Maxi


Categorie : News

Il gusto, l’intensità e la qualità sono quelli di sempre. A cambiare è la resa: le capsule bidose  Lavazza Crema e Aroma Espresso Point Maxi permettono di erogare due caffè. Una capsula, due tazzine. Quando l’eccellenza sposa la convenienza, nascono prodotto di simile qualità!

Con le capsule bidose Lavazza Point Originali Bidose Crema e Aroma è possibile erogare la bellezza di 40 caffè con sole 20 capsule! 40 tazzine strepitose, in perfetto stile Lavazza, azienda leader nel mondo della torrefazione dal 1895, che conferma, ad ogni prodotto, l’eccellenza e il rigore dei propri standard qualitativi.

La miscela delle capsule Lavazza Crema e Aroma Espresso Point Maxi incontra il gusto di tutti coloro che amano i sapori forti e decisi: il caffè qualità Arabica del Centro e del Sud America, unito alle note speziate dei più pregiati caffè africani, conferiscono a questa particolare capsula una corposità e una consistenza notevoli, piacevoli al palato e tangibili nella tazzina, grazia alla rinomata e tanto attesa cremina di superfice!

Le capsule bidose Lavazza Point Originali Bidose Crema e Aroma possono essere utilizzate senza adattatore in quanto prodotti originali. Sarà quindi possibile impiegarle per la preparazione di ottimi Espressi con numerose macchine Lavazza, tra cui:

-          Lavazza ECL Espresso e Cappuccino

-          Lavazza ECL 101 Evolution

-          Lavazza ECL Compact

La comodità di effettuare un ordine comodamente da pc o smartphone; la libertà di acquistare il quantitativo giusto corrispondente al proprio fabbisogno, domestico o lavorativo che sia; la garanzia di un nome e di un prodotto al vertice del settore; il risparmio che le capsule bidose Lavazza Crema e Aroma Espresso Point Maxi determinano sul budget.

Insomma, le ragioni per cui scegliere le capsule bidose Lavazza Point Originali Bidose Crema e Aroma sono molteplici, ma di fatto determinan o tutte lo stesso risultato: perfezione della resa e parsimonia nella spesa!

Lavazza Crema e Aroma Espresso Point Maxi : una capsula, due tazzine. Imperdibili!

Acquista ora

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)