Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Capsule caffè Illy: l’espresso di qualità


Categorie : News

Il piacere di un buon caffè espresso, Illy lo ha sintetizzato nella comodità e nella praticità di una capsula!

Illy, da sempre azienda leader nel mondo della torrefazione e della distribuzione del caffè in cialde e capsule, ha ideato un strepitosa miscela di caffè arabico della migliore qualità e l’ha messa al servizio degli utenti, per favorire la pausa di qualità, momento irrinunciabile di ogni giornata che si rispetti.

illy caffè

Tostatura media, tostatura scura, tostatura forte. E ancora: qualità Monoarabica Etiopia, Monoarabica Colombia, Monoarabica Brasile, Monoarabica Guatemala. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti! Basta scegliere quello più affine al proprio gusto e alle proprie esigenze ed iniziare un’esperienza di degustazione senza paragoni.

Le capsule Illy sono inoltre disponibili nella modalità decaffeinata, per chi non ama la caffeina ma non vuole comunque rinunciare ad una buona e fumante tazzina di caffè espresso.

Le capsule caffè Illy sono monouso e confezionate singolarmente. È possibile scegliere contenitori e cofanetti in cui riporle, oggetti di design e grande gusto che, oltre ad avere una funzione pratica, risultano essere anche dei graziosi suppellettili ornamentali, che arredano e preservano freschezza e fragranza del prodotto. Ottimi come idee regali, ideali da tenere in casa propria o all’interno della propria attività commerciale, a corredare l’allestimento angolo bar vicino alla propria macchina da caffè in comodato d’uso.

La specificità e gli altissimi standard delle capsule caffè Illy, ne fanno un prodotto di punto all’interno del vasto panorama della torrefazione nazionale ed internazionale. Impareggiabili per qualità e rendimento, rappresentano sicuramente la scelta definitiva per tutti gli estimatori del caffè, che vogliono replicare la magia del bar direttamente a casa propria o nel tram tram del proprio ufficio!

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)