Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Capsule illy: il gusto e qualità di chi il caffè lo ama


Categorie : News

Se sei un amante del caffè di certo saprai quanto è importante scegliere una capsula di qualità per la tua macchinetta.
Illy è da sempre azienda leader nella produzione di capsule per un caffè cremoso e in grado di soddisfare tutti i gusti.
Che tu sia alla ricerca di un caffè dalla tostatura forte o preferisca un sapore più delicato, grazie alla vasta gamma di capsule Illy disponibili in commercio troverai sicuramente la tipologia più adatta alle tue esigenze.
Il caffè è del resto un piacere quotidiano a cui difficilmente potremmo rinunciare. Una capsula di qualità fa davvero la differenza nella resa finale del tuo caffè.
In fondo lo sappiamo bene noi italiani quanto il caffè faccia parte delle nostre giornate come un vero e proprio rito.
Il momento del caffè non è per noi solo la prima colazione, ma anche un momento conviviale in ufficio, a scuola o l'inizio di tante storie da raccontare.
Quante volte hai detto, magari ad un'amica, ci vediamo per un caffè?
Con le capsule Illy porti la qualità di un ottimo caffè ogni giorno a casa tua, unendo semplicità e gusto ad un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Scopriamo insieme le capsule Illy Ies e le capsulle Illy mps: due delle capsule di punta della linea del brand, progettate per accontentare tutti i palati e per un caffè cremoso e ricco di gusto.
Con Illy potrai apprezzare non solo un ottimo espresso, ma anche decaffeinato, ginseng ed altre bevande calde.


Capsule Illy ies: il sapore tradizionale dell'espresso


Le Capsule Illy Ies sono particolarmente apprezzate dagli amanti del caffè. Una miscela 100% arabica, saprà soddisfare anche i palati più esigenti.
La tostatura media ad esempio conferisce al tuo caffè un sapore dolce e cremoso, per dare la giusta carica alla tua giornata.
Le capsule Illy Ies sono molto versatili: oltre ad essere infatti compatibili con l'apposita macchina Mitaca Ies, sono compatibili con altre macchine.
Scegli la capsula Illy Yes più adatta al tuo palato: gusto dolce, intenso o decaffeinato.
Il sapore del caffè è strettamente legato sia alla miscela sia alla tostatura.
La tostatura scura conferisce alla bevanda un sapore pieno ed intenso, la tostatura media invece una nota più dolce e delicata. È stata poi studiata in casa Illy la combinazione ideale per gli amanti del caffè lungo e del decaffeinato in cui il bilanciamento dei sapori è fondamentale alla resa finale del tuo caffè.
Sono inoltre disponibili altre bevande nella stessa selezione di capsule per accontentare davvero tutti i gusti, come ginseg, camomilla e tè.
Con le capsule Illy Ies puoi goderti un caffè arabica 100% in qualunque momento della giornata, come se fossi al bar.

Capsule Illy mps: qualità e gusto per il tuo caffè

Le capsule Illy mps sono realizzate per essere utilizzate con macchine Mitaca Professional System e sono disponibili nelle miscele a Tostatura Media, Tostatura Scura e Delicato Espresso.
Inoltre nel formato delle capsule Illy mps potrai trovare anche la variante Decaffeinato e le bevande calde: camomilla, ginseng, orzo e té al limone.
La miscela è 100% arabica, per un caffè dal sapore pieno e intenso secondo la tradizione italiana del buon caffè.
In fondo lo sappiamo, per noi italiani, il caffè è un vero e proprio rito quotidiano e non una semplice bevanda.
Sul caffè, che scandisce i momenti della nostra giornata, siamo esigenti e scegliamo solo il meglio.
Le capsule Illy Mps hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e sono pensate per venire incontro alle esigenze di tutta la famiglia.
Ad esempio la capsula Illy Mps con tostatura media è perfetta per chi ama un caffè dolce e delicato, con note di caramello e cioccolato; la tostatura forte invece ha un sapore robusto e pieno e una percentuale di caffeina inferiore a 1,5%.
Se non puoi rinunciare ad un buon caffè, ma non puoi assumere caffeina durante la giornata scegli la capsula Illy mps decaffeinato. In questo modo potrai gustarti un buon caffè, senza rinunciare al gusto e alle note conferite da una tostatura media.
E tu quale caffè preferisci?

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)