Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Capsule Illy Iperespresso: l'aroma e l'equilibrio del vero caffè Espresso


Categorie : Curiosità

La capsula Illy Iperespresso si distingue per un sistema esclusivo, nell’immenso panorama che ormai compone il mondo delle capsule per il caffè espresso. Nato dalla ricerca Illy e coperto da ben cinque brevetti internazionali questo sistema permette l'infusione totale del caffè presente all’interno della capsula, denominato “iperinfusione”. Il sistema fa in modo che il caffè venga estratto in 2 diverse fasi:

la prima che permette l’iperinfusione e la seconda che avvia un processo di emulsione.

Ciò permette al caffè in ogni singola tazzina di avere, oltre al blend inconfondibile di Illy, una cremosità fuori dal comune, che altrimenti sarebbe possibile gustare soltanto al bar, infatti la particolarità di questo sistema è che crea una crema densa e persistente che si forma dentro e non soltanto sopra il caffè, per un caffè espresso buono e cremoso come nei migliori bar.

Quale che sia il tuo gusto personale, c'è sempre una capsula Iperespresso pronta a soddisfarti, viene proposto sul mercato mondiale con tre miscele di caffè 100% arabica: Tostatura Scura, Tostatura Media, Espresso Lungo, e c'è anche la versione Decaffeinato.

Capsule Illy Iperespresso: il perfetto equilibrio tra acidità e amarezza, con sentori di cioccolato, pane tostato e caramello. È questa la sintesi che meglio descrive le Capsule originali Illy Iperespresso, una delle tante punte di diamante della gloriosa azienda Illy. Le confezioni da 18 capsule, ottime anche come idea regalo, sono disponibili nella versione Tostatura Scura (riconoscibile dagli inserti color nero), Tostatura Media (riconoscibile dagli inserti color rosso) , Espresso Lungo (riconoscibile dagli inserti color blu) e nella versione Decaffeinata (riconoscibile dagli inserti di colore verde).

Le capsule Illy Iperespresso possono essere acquistate sul sito okcialde.it. Il quantitativo minimo è la confezione singola da 18 capsule, fino ad arrivare ad assortimenti di oltre 430 capsule nelle varie tostature Iperespresso (acquista qui 108 capsule Illy Iperespresso a scelta), per accontentare tutti i gusti o semplicemente per variare l’esperienza della degustazione di un buon espresso Illy.

Vedi anche tutte le capsule Illy acquistabili sul nostro sito.

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)