Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Capsule Illy MPS


Categorie : News

Il caffè è più che un'abitudine, è una tradizione che in Italia non morirà mai. Toglieteci tutto ma non la nostra pausa caffè, che sia al mattino appena svegli, oppure a metà mattinata od ancora dopo i pasti, il caffè è un momento intimo ed esclusivo. E come renderlo migliore anche quando non siamo al bar? Come ottenere un caffè ottimo come quello del bar con la cremosità ed il sapore giusto, anche quando siamo a casa o a lavoro!?

Semplicemente con le capsule Illy MPS!

Illy con il brevetto esclusivo di caffè in capsula MPS, garantisce un caffè espresso eccellente e ricco di aromi naturali, che permette all'acqua erogata dalla macchina del Caffè di rimanere in infusione per alcuni secondi all'interno della Capsula MPS a temperatura e pressione ottimale. Le Capsule Illy MPS hanno il giusto equilibrio tra macinatura, dose e pressatura del caffè, garantendo la migliore qualità del caffè 100% arabica. Tutta la linea di prodotti in Capsule Illy MPS è disponibile in confezioni da 90 Capsule divise in sacchetti da 15.

sistema capsule mps illy

Okcialde vi offre l’opportunità di degustare ottimi caffè espressi utilizzando una sola macchina per caffè fornita gratis!!

Clicca qui se vuoi scoprire come ottenere la macchina da caffè in comodato GRATUITO >>

L'espresso perfetto in ogni momento della giornata 

Le miscele disponibili sono tutte 100% arabica:
 
- Tostato Classico
- Tostato Inteso
- Tostato Classico lungo
- Decaffeinato

Alla scoperta di Illy Caffè, uno dei migliori marchi italiani

Tra i Paesi che amano di più il caffè nel mondo c’è senza dubbio l’Italia. Non a caso sono tante le città italiane che hanno messo il caffè al centro della propria cultura, facendolo diventare un vero e proprio motivo di vanto.
Tra le città italiane, quella che vanta di più questo marchio è Trieste. Non a caso a Trieste il caffè non è una semplice bevanda, ma qualcosa di più. Ma perché Triste è la città del caffè? Il motivo numero uno è il caffè Illy, nato nel 1933 da Francesco Illy proprio nella città friulana. Il noto marchio, tra i migliori in Italia, ha regalato alla città friulana un vero e proprio motivo di vanto. Inoltre, dal 2002, a Trieste è stata trasferita la storica Università del caffè, nata a Napoli nel 1999, proprio presso la sede di Illy caffè Trieste.

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)