Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Capsule Illy Uno System: la qualità incontra l'innovazione


Categorie : News

Nel panorama del caffè in capsule, sicuramente Illy occupa un posto d'onore. Il marchio fu fondato da Francesco Illy nel lontano 1933, a Trieste. Poi portato avanti da suo figlio, Ernesto Illy, da sempre il brand è leader nel settore del caffè sia per la somministrazione al bar che nelle case dei privati. Per questo la Illy ha registrato, nel corso degli anni, diversi brevetti per il caffè espresso, da gustare a casa come al bar. Le capsule Illy Uno System sono uno di questi brevetti.

Quante sono le capsule Illy Uno System

Per accontentare i gusti di tutti, le capsule Illy Uno System coprono tutta la gamma dei caffè e sono disponibili in tre diverse varianti.

  • Capsule Illy Uno System a tostatura media: un caffè 100% arabica, tostatura media, per un caffè persistente, dalle note aromatiche molto piacevoli e intense.

  • Capsule Illy Uno System tostatura scura: 100% arabica, ma dalla tostatura più scura, per un blend ancora più aromatico, dalla persistenza duratura al palato. Per chi ama un caffè forte.

  • Decaffeinato in capsule Illy Uno System: 100% arabica, a tostatura media, ma decaffeinato. Per tutti coloro che non vogliono rinunciare al gusto e all'aroma di un buon espresso, ma senza esagerare con il contenuto di caffeina.

capsule illy uno system

Dove trovare le capsule Illy Uno System

Le capsule Illy Uno System, per gustare a casa un buon caffè espresso, proprio come quello del bar, possono essere acquistate sul sito okcialde.it Basterà collegarsi al sito ed effettuare l'ordine. Il tempo consigliato per il consumo delle capsule è di 15 mesi. Ciascun gusto è disponibile in sacchetti monogosto di sedici capsule, ma è anche possibile effettuare un ordine di capsule dai gusti assortiti, nelle quantità e nelle proporzioni che più preferisci. Se utilizzi queste capsule in ufficio, puoi anche comporre il tuo assortimento a seconda dei gusti e dei consumi dei tuoi collaboratori e dipendenti.

Come usare le capsule Illy Uno System

Ma in quali macchine da espresso si utilizzano le capsule Illy Uno System? Illy ha brevettato anche le apposite macchine per caffè espresso, in diversi modelli e per coprire tutte le richieste. Basterà, ancora una volta, collegarsi al sito okcialde.it e scegliere una macchina Illy Uno System. Con il primo ordine di capsule, si otterrà anche la macchina in comodato d'uso gratuito. La macchina sarà prima in prova per un periodo di tempo predefinito, in seguito, se ti riterrai soddisfatto, basterà effettuare un secondo ordine e il comodato sarà automaticamente confermato.

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)