Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Capsule Illy Uno System


Categorie : News

Illy è una delle marche leader del mercato produttrice di caffè espresso. Un’azienda fondata nel 1933 da un giovane imprenditore, Francesco Illy, nel corso degli anni ha sviluppato un blend di caffè senza paragoni e famoso in tutto il mondo. Il caffè Illy è uno dei vanti del Made in Italy anche all’estero. Illy ha brevettato un sistema di capsule monodose che conserva tutto l’aroma del caffè appena tostato, pronto da gustare. La tipologia di Capsule Uno System è pensata per le macchine per il caffè espresso Illy. Le capsule sono disponibili in diverse tipologie.

Le Capsule Uno System in tre diversi gusti

Il blend Illy si ottiene grazie alla miscela di ben 9 tipi di arabica, tutti accuratamente selezionati in tutto il mondo e macinati con cura secondo i processi che hanno reso grande il brand Illy. Nelle capsule Uno System si trovano il gusto e l’aroma di questi 9 tipi di caffè, senza alcuna dispersione, per mantenere quell’inconfondibile sapore in ogni tazzina. Le capsule Uno System hanno 2 tipi di tostatura: Capsule Uno System a tostatura media, per chi ama un gusto morbido e avvolgente, e Capsule Uno System a tostatura scura, per chi preferisce un gusto più forte e deciso. Inoltre, c'è anche la versione decaffeinata per coloro che non possono assumere caffeina e non riescono assolutamente a rinunciare ad un buon caffè.

Acquistare le Capsule Uno System: come?

Le capsule Illy Uno System le puoi trovare in pratici box contenenti 16 capsule ciascuno, acquistabili sia in un solo gusto che nei 3 gusti assortiti, per avere la possibilità di scegliere o di far scegliere ai propri ospiti il proprio Illy preferito, oppure anche di alternarli per provarne diversi a seconda del momento della giornata.

Sul sito okcialde.it potrai acquistare comodamente da casa tua le capsule Uno System di Illy che sono disponibili sempre e possono essere ordinate in quantitativi minimi di 16 capsule (un box), fino a scorte di oltre 380 capsule, a seconda delle proprie esigenze e delle proprie preferenze in fatto di consumo di caffè.

capsule illy uno system

Come si usano le capsule Uno System

Le capsule Illy Uno System sono utilizzabili nella macchina per caffè Uno System di Illy, nata da un accordo con Indesit e dalla collaborazione con Bonetto Design, che le ha dato quella linea accattivante, la quale si è andata ad aggiungere alle elevate prestazioni.

Preparati per bene per la tua prossima pausa caffè!

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)