Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Capsule Lavazza: il caffè come al bar


Categorie : News

“Il caffè è un piacere, se non è buono che piacere è?”. La celebre frase di Nino Manfredi, detta in una delle tante pubblicità Lavazza, è diventata la frase slogan numero uno del marchio italiano. Una frase semplice, ma che racchiude in sé una verità incontrovertibile.

Il momento del caffè è uno di quelli davvero immancabili per gli italiani. Al mattino per iniziare al meglio la giornata, alla fine di un buon pasto per dare quel tocco in più e nelle pause di lavoro a metà mattinata o nel pomeriggio. Non a caso è la bevanda più consumata al mondo.

Ma come fare per bere un buon caffè senza andare al bar? Nonostante la vecchia e cara moka abbia segnato la vita di tutti noi, il caffè in capsule è quello che più ci si avvicina all'aroma e al gusto autentico del caffè.

Non a caso, sono sempre di più le famiglie italiane che ricorrono all’uso del caffè in capsula, mettendo da parte la moka. E tra queste, le più amate e acclamate sono senz’altro le capsule Lavazza, un vero e proprio must del mercato attuale.

 capsule lavazza

Le capsule Lavazza: qualità e fiducia

Tra i leader del caffè, in Italia, c’è il marchio Lavazza. La storica azienda italiana, fondata da Luigi Lavazza nel 1895, grazie alle macchine del caffè “A Modo Mio”, fornisce agli italiani tante varianti di caffè, una per ogni gusto.

Lavazza, infatti, ha una macchina del caffè per ogni tipo di gusto grazie ai suoi tantissimi modelli: Tiny, Tiny TOILETPAPER, Minù, Joile Plus, Koile, Joile & Milk, Magia Plus, Fantasia e Fantasia Plus. Tante varianti che oltre a rendere indimenticabile la pausa caffè, aiuteranno a rendere più bella la vostra casa, perché Lavazza cura in maniera minuziosa anche il design.

 

Varietà e scelta: tutte le migliori capsule Lavazza

La varietà c'è anche nelle capsule Lavazza, dedicate a ogni tipo di esigenza e palato. Un esempio sono le capsule Lavazza crema e gusto; un mix tra Arabica brasiliane e Robusta africane e asiatiche che vanno a creare un espresso aromatico e corposo, esaltato da note di liquore e cioccolato. Un autentico tripudio di sapori per il palato.

Oltre alle capsule Lavazza crema e gusto, possiamo trovare: Espresso Passionale, Espresso Intenso, Qualità Rossa, Dek Cremoso, Qualità Oro, Divino e tanti altri.

Per chi vuole assaporare, invece, il vero gusto del caffè espresso del bar in ufficio, allora deve provare le cialde Lavazza blue, che offre anch’essa una gamma che accontenta ogni tipo di gusto.

 

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)