Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Capsule Lavazza: la vera bontà del caffè a domicilio!


Categorie : Curiosità

L’irrinunciabile piacere di un espresso è un piacere al quale difficilmente si sceglie di rinunciare, ragion per cui, la possibilità di averlo sempre lì, a portata di mano, è senza dubbio una grande opportunità da non lasciarsi sfuggire! La soluzione per rendere concreto tutto questo è sintetizzata nella grande comodità e nella qualità superiore delle capsule Lavazza, piccoli, portentosi scrigni in cui sono racchiusi 7 grammi delle più pregiate miscele arabiche. Confezionate singolarmente in atmosfera pressurizzata ed immediatamente pronte all’utilizzo, le capsule Lavazza possono essere utilizzate con macchine da caffè in comodato d’uso originali brandizzate Lavazza, per un’esperienza a tutto tondo!

Capsule Lavazza: tante diverse tipologie, un solo ed unico, grande risultato!

Qualità Rossa, Crema e Gusto e Qualità Oro sono sicuramente le più famose, presenti da tempo nelle case di ognuno di noi per essere state, nel passato, il nome che identificava il caffè macinato da adoperare con la moka.
La qualità Cereja Passita è racchiusa nelle capsule Lavazza dal colore viola, Caffè 100% Arabica dell'altopiano del Cerrado. Questa particolare miscela deriva da una raccolta tardiva, per dare vita ad un espresso corposo con note intense di miele e cioccolato che hanno il gusto sognato del Brasile!
Le capsule Lavazza Espresso Point originali Bidose Crema e Aroma racchiudono in se una miscela Arabica del Centro e Sud America, ed incontrano il gusto di tutto quegli estimatori a cui piace un gusto vellutato e deciso, che soddisfi il palato e i sensi!


Capsule Lavazza: direttamente da te, passando per l’ordine on line!

A casa, in ufficio, all’interno della propria attività, del proprio negozio; da condividere con i cliente, con un’amica, da gustare in solitudine in un momento di pausa. Le capsule Lavazza hanno mille e più occasioni d’uso! Averle a domicilio è facilissimo: basta inoltrare un ordine online, costruito appositamente sul proprio fabbisogno e a seconda delle proprie esigenze. La fornitura verrà recapitata nel luogo prescelto, cosicchè la comodità possa avere inizio direttamente in fase d’acquisto, fatto da un pc, un tablet o uno smartphone, comodamente seduti in poltrona!

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)