Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Capsule Vergano


Categorie : News

Il caffè in capsule è ormai diventato una tradizione tutta italiana, ovviamente a scapito dell'amica moka. Non a caso l’Italia è tra i primi posti per consumo di caffè.

Il caffè Vergnano nasce in Piemonte, dove ha sede il suo grande stabilimento, ed è al sesto posto per la produzione di caffè in Italia, con le sue 12 linea di produzione e la presenza in 60 paesi nel mondo.

Le capsule Vergnano erogano un caffè speciale, ottimo da gustare ed hanno il pregio di una lenta torrefazione delle migliori varietà di caffè arabica, che donano un gusto rotondo e delicato, molto intenso, con la formazione di una cremina intensa e di color nocciola. 

Caffè Vergnano è sinonimo di qualità, storia e tradizione. La continua ricerca ed innovazione le permette di rimanere in cima alle classifiche dei migliori brand del caffè, grazie anche alle nuove uscite come nel caso della linea di capsule Espresso 1882. Queste capsule sono compatibili con macchine Lavazza Espresso Point. 

Sul mercato è inoltre possibile trovare le capsule Vergnano compatibili dolce gusto e le capsule Vergnano compatibili a Modo Mio.

Vergnano ha creato anche una linea a disposizione dei propri clienti le capsule di caffè Vergnano sia originali che compatibili con le macchine caffè in capsule Lavazza Point

Il caffè Vergnano è un caffè di qualità eccelsa, grazie ai suoi 130 anni di storia.

A differenza del caffè in moka, che per anni ha caratterizzato il nostro momento magico, un rituale vero e proprio per la nostra pausa caffè, il caffè in capsule offre ai tutti i consumatori l’aroma autentico del caffè del bar, lo porta direttamente a casa tua o nel tuo ufficio, con un semplice click.

Le nuove capsule Vergnano Tre racchiuso tutto il gusto autentico e l’aroma vero del caffè.

La macchina per caffè espresso a capsule Vergnano Tre Mini, è una macchina da caffè in capsule semplice e funzionale, con un design delicato e adatto ad ogni tipo di casa.

[Vedi la macchina da caffè Vergnano tre mini]

Ideata per assaporare e gustare tutto il gusto del caffè, come quello del bar.

Ma quali sono le capsule Vergnano adatte alla macchina Vergnano Tre Mini?

  • Le capsule Vergnano Linea Point
  • Le capsule Vergnano

Per vivere al meglio, a casa tua e nel tuo ufficio, il rituale della pausa caffè.

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)