Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Cialde e Capsule Caffè Compatibili


Categorie : News

Le cialde e capsule compatibili su Okcialde

Come ben sappiamo noi italiani, il nostro caffè è il più buono del mondo, ed oltretutto il nostro modo di preparare il caffè è del tutto originale rispetto al resto d'europa. Ogni famiglia ha le sue abitudini, e quella del caffè è sacra.

Sempre più spesso nelle cucine degli italiani è presente una macchina del caffè in capsule, ed ogni macchina da caffè può adottare una capsula od una cialda di una marca, oppure le compatibili.

La nostra abitudine, tutta italiana, di effettuare delle ottime e genuine pause caffè ha portato alla diversificazione di queste macchinette, in quanto sempre di più vogliamo prenderci un caffè simile a quello del bar, ma rimanendo in ufficio oppure proprio a casa nostra.

Tutto ciò ha portato molto famiglie italiane ed aziende a noleggiare o comprare macchinette per il caffè ad uso interno, domestico. Questi dispositivi funzionano con cialde o capsule con all'interno il caffè, monoporzione o per due caffè, dipende dalla macchina e dal produttore. Le cialde sono quelle di carta mentre le capsule sono quelle di plastica.

Le Cialde o Capsule di Caffè e bevande Compatibili, sono nate grazie a l'idea e l'innovazione di Grandi o piccole torrefazioni presenti sul tutto il Territorio Italiano, per dare la possibilità a tutti di provare diverse tipologie di prodotti compatibili avendo a disposizione una sola Macchina.

Volevo a questo punto proporvi una selezione delle migliori Cialde e Capsule per caffè compatibili sulle macchine da Caffè: Lavazza Point.

Illy Linea IES Compatibili su Macchina Lavazza Espresso Point

Storica azienda italiana con sede a Trieste, ha introdotto un sistema di caffè in cialde con il nome IES (Espresso System) in tre miscele di caffè: tostatura media, tostatura scura e decaffeinato 100% arabica, compatibili su tutte le macchine da caffè prodotte con il sistema di caffè in cialde Espresso Point.

Mitaca IES Compatibili su Macchine Lavazza Espresso Point

Azienda italiana che produce caffè in cialde originali e compatibili con caffè a marchio Mitaca. In vendita sul sito OkCialde, trovate tre miscele di caffè e diversi solubili: Caffè Mitaca Supremo IES, Mitaca Forte IES, decaffeinato Mitaca IES. i Solubili Mitaca sono: Orzo, Ginseng, Latte,Camomilla, The al Limone compatibili su macchine Lavazza Point.

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)