Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Come diventare un venditore di caffè?


Categorie : News

Il business del caffè non conosce crisi

Il caffè è la bevanda più amata dagli italiani perché oltre ad essere una bevanda buona dal gusto inimitabile, rappresenta anche un modo per staccare dal lavoro e godersi al meglio una pausa.

Proprio per questo motivo, anche se in tempo di crisi, il business del caffè non conosce crisi e offre a tutti l’opportunità di trovare lavoro come venditore di caffè.

Lavorare come agente di commercio nel mondo del caffè, infatti, è un’opportunità concreta che offre a tutti interessanti prospettive economiche anche in un periodo dove è sempre più difficile trovare un lavoro stabile.

lavora con okcialde

Come diventare un venditore di caffè?

Bisogna sapere innanzitutto che un buon agente di caffè è un venditore, quindi deve saper muoversi sul mercato e soprattutto sapersi cercare dei clienti.

Una volta individuato il possibile cliente, deve saper vendere il proprio prodotto.

Tra i tanti punti vendita e negozi online di caffè, okcialde è un leader nel settore e offre a tutti l’opportunità lavorativa per diventare un venditore di caffè.

Okcialde è il punto di riferimento per il comodato d’uso e l’installazione di macchine da caffè ad uso domestico e commerciale.

Okcialde, rivenditore diretto Illy Mitaca, è il punto vendita perfetto per iniziare la propria carriera nel mondo del caffè e offre ai propri agenti:

 

Training on the job
Meeting aziendali
La fornitura di un kit da lavoro
Monitoraggio dei risultati
Affiancamento
Formazione ed aggiornamenti

 

Tutto ciò che serve per intraprendere questa carriera e soprattutto per mantenersi aggiornati sempre.

 

Quali requisiti deve avere un venditore di caffè?

Un venditore di caffè Okcialde deve avere tre requisiti fondamentali:

Una patente di guida
Una grande motivazione
Un’esperienza nella vendita a domicilio

 

Il venditore deve vendere il proprio prodotto nelle case dei clienti, in modo tale che essi si sentano al riparo da pressioni esterne, confortati dalla propria casa. Stessa cosa vale per le aziende.

Il venditore di caffè Okcialde, forte della formazione e della solida preparazione, una volta ascoltate le richieste del cliente, dovrà solo portare a casa l’ottimo risultato.

La clientela dell’agente di commercio Okcialde gestirà in totale autonomia i propri clienti, decidendo orari e giorni degli appuntamenti.

Un lavoro serio, affidabile e con ampie prospettive di guadagno, il modo migliore per affrontare la crisi e conquistarsi finalmente il lavoro tanto desiderato.

Per richiedere maggiori info visita la pagina LAVORA CON NOI

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)