Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Gli accessori per la tua pausa caffè


Categorie : Curiosità

Un buon caffè. Si, è decisamente quello che vuole!  Di mattina, per far partire nel modo giusto una giornata; a lavoro, per una pausa energizzante; a casa, da condividere con un amico o un’amica; per un rilassante dopocena in terrazza. Praticamente ogni momento è quello giusto! Ma come gustare al meglio un buon caffè, per rendere ancor più speciale quel piccolo e prezioso momento di beatitudine? Semplice: scegliendo le tazzine Illy!

tazzine illy

Le tazzine Illy sono quell’oggetto, confortevole e di design, che conferiscono alla nostra pausa caffè quel valore aggiunto che non guasta mai, fatto di eleganza e raffinatezza. Le tazzine Illy sono praticamente inconfondibili: la classicità del bianco, il tipico manico ad occhiello, quel tocco di rosso che identifica il nome della grande azienda e che rimane, nel tempo, simbolo di qualità e sopraffina arte del gusto.

A seconda della dolcezza che ognuno di noi vuole dare al proprio caffè non possono mancare le bustine di zucchero, zucchero bianco o zucchero di canna. La stragrande maggioranza degli italiani mette nel proprio caffè mezza bustina o una. Seppur in minoranza, sono in netta crescita coloro che non mettono lo zucchero nel proprio caffè. Questa scelta è anche consigliatissima dai produttori e dai veri intenditori, in quanto affermano che soltanto senza zucchero è possibile assaporare il gusto vero del caffè.

Per comodità, quando si è a casa o in azienda, mentre vi preparate un caffè nella vostra macchina da caffè in comodato d'uso, è molto comodo utilizzare i bicchierini da caffè in plastica, e delle comode palette in modo da poter gustare una pratica ed ottima pausa caffè. 

Ulteriori accessori proposti dal nostro shop Okcialde li potrete trovare in questa pagina>>

Potrete trovare un box porta capsule di caffè in alluminio, molto comodo ed elegante, dove potrete inserire le vostre capsule di caffè ed esibire il bellissimo porta capsule nella vostra cucina. 

Inoltre troverete:

Adattatori per capsule e cialde linea point in plastica

Se possiedi una macchina da caffè in cialde Lavazza Ecl Espresso e Cappucino o Ecl 101 evolution bianca e nera, con gli adattatori puoi erogare diverse Marche di caffè originali e compatibili.

Decalcificante Ecologico Monouso per tutte le Macchine da Caffè

Caffè 50 è un decalcificante ecologico per la pulizia di tutte le macchine da caffè, da usare ad ogni fornitura per una perfetta manutenzione.

Il caffè è migliore se bevuto in maniera appropriata! Affidati ad Okcialde per la tua pausa caffè!

 

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)