Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Capsule di caffè o Moka?


Categorie : News

La moka è sempre la moka. Abbiamo cominciato così a bere caffè e ad assaporarne il gusto e l'aroma. Quel rumore che ci avverte che l'erogazione è terminata, è il momento di spengere il gas e riempire la tazzina, quell’odore unico del caffè appena fatto.

Ma in quanti ancora la usano?

Sempre meno, ma per quale motivo?

Si, anzi due sono i motivi che giustificano questo cambiamento: Il tempo e il gusto.

Il tempo e il gusto

Rispetto ad un decennio fa la vita è notevolmente più veloce ed il tempo è sempre meno. Tra  i tanti impegni come la palestra, figli e le loro attività, il lavoro, i parenti e chi più ne ha più ne metta, è sempre di meno il tempo da dedicare a sé stessi. Pause sempre più corte, figuriamoci se c’è tempo per prepararsi un caffè con la Moka.

Ma come fare per non rinunciare a prepararsi un caffè?

Semplice, con il caffè in capsula. Un fenomeno che sta prendendo sempre più piede soprattutto nel nostro paese.

VELOCITA E GUSTO

Veloce da preparare, ma soprattutto più buono della moka. Il caffè in capsula è il caffè perfetto per la casa e per il lavoro. Un modo unico per non perdere la sacra tradizione della pausa caffè.

Inoltre il caffè in capsula è una soluzione economica oltre che di qualità. Grazie alla possibilità di prendere una macchina da caffè in capsule in comodato d’uso gratuito, sono sempre di più le persone che in casa o in ufficio stanno provvedendo ad averne una.

Dove trovare le macchine in comodato d'uso?

Sul sito Okcialde.it, oltre a trovare tantissime macchine da caffè, è possibile reperire capsule di ogni tipo ai prezzi migliori del mercato e, ovviamente, le capsule in offerta.

Illy, Mitaka, Borbone, Vergnano, Lavazza e tanti altri marchi italiani, per portare a casa tutto il gusto del vero Espresso.

Inoltre, per chi vuole risparmiare sull’acquisto del caffè, è possibile trovare tante capsule compatibili, adatte a ogni tipo di macchina da caffè.

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)