Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Hai un centro sportivo? Prova il comodato d'uso gratuito della Macchina da caffè


Categorie : News

Unire al piacere dello sport il piacere del caffè ed i vantaggi del comodato d’uso è possibile! 

Le piccole o grandi strutture ricettive all’interno degli impianti sportivi, piscine, palestre, sono, delle vere e proprie oasi nel deserto per genitori stanchi della giornata o sfiancati dal caldo, a seconda della stagione, nell’attesa che i propri figli si allenino o giochino la settimanale partita, o disputino il settimanale incontro.

Nella tua struttura non potrà quindi mancare l'opportunità di degustare un buon caffè!

Il comodato d’uso della macchina da caffè, risulta essere la soluzione perfetta, per i bar ed i bistrot di palestre, campi da calcio, piscine e per ogni complesso che preveda un’attività atletica. È una soluzione pratica, di grandissima ottimizzazione economica. Vediamo perché.

Perchè scegliere una macchina per caffè in comodato d'uso gratuito

jasmine 1 macchina da caffèjasmine 2 macchina da caffè

Il comodato d’uso prevede la completa assistenza della macchina durante il periodo di utilizzo, che viene preventivamente stabilito. Questo significa che in caso di assistenza, o necessità di sostituzione, non ci si dovrà minimamente preoccupare di sostenere impreviste spese economiche. La macchina da caffè che rientra nel comodato d’uso, inoltre, non richiede depositi cauzionali o spese di avvio pratica e questo è sicuramente un enorme vantaggio che non va a gravare sul bilancio dell’attività. La fornitura di capsule, scelte in base alle proprie esigenze e secondo il quantitativo conforme alla propria attività, prevede l’utilizzo della macchina a prescindere. Un po’ come entrare in un supermercato per comprare il cibo che più ci aggrada e ricevere in omaggio il frigorifero! Meraviglioso!

Le macchine da caffè in comodato d’uso apportano inoltre un ulteriore imprescindibile vantaggio: la vasta possibilità di scelta, e quindi di offerta, da poter proporre alla propria clientela. Se si immagina, appunto, l’utenza di un impianto sportivo, è facile pensare ad una delle situazioni più comuni che si possono verificare in un qualsiasi pomeriggio di allenamento: un roboante gruppo di genitori che si avvicina al bancone in cerca di ricreazione! Fin qui tutto bene, se non fosse che per dieci persone occorrono dieci differenti alternative: caffè leggero, intenso, decaffeinato, macchiato, schiumato, ristretto, lungo, americano. E ci sarà sempre chi preferirà un the piuttosto che un cappuccino. Una macchina da caffè con funzionamento a capsule risolve senza problemi, e soprattutto senza estenuanti attese per gli avventori, una simile situazione!

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)