Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Illy e Mitaca presentano la macchina Mitaca M8


Categorie : News

Per la casa o per l’ufficio, sono sempre di più le persone che scelgono una macchina per il caffè espresso per poter gustare un caffè buono, denso e cremoso come al bar, ma senza dover varcare la soglia di casa o del luogo di lavoro. Dall’esperienza e dalla competenza e la ricerca di Illy e Mitaca, brand leader nella produzione e distribuzione di caffè tostato, nasce la macchina per caffè espresso Mitaca M8.

 macchina caffè mitaca m8

Il design della macchina Mitaca M8

Uno stile inconfondibile, una linea moderna ed essenziale, un look minimalista e un colore nero che ben si sposa con gli inserti in metallo. È Mitaca M8, macchina per il caffè espresso contraddistinta dall’esclusivo design Bonetto. Le sue dimensioni sono contenute, il corpo macchina è assolutamente compatto e pesa poco più di tre chilogrammi. Ciò consente anche di spostarla molto facilmente e di farne buon uso anche nel caso si gestiscano attività di somministrazione che ne richiedono lo spostamento, come catering o banqueting.

 

Come funziona la macchina Mitaca M8

Come tutte le macchine Mitaca, anche la Mitaca M8 ha due volumi programmabili, a seconda se si preferisce gustare un caffè ristretto o una tazzina da sorseggiare più a lungo. Lo stop è automatico e la macchina va in stand by da sola dopo una decina di minuti di inutilizzo, consentendo un notevole risparmio energetico. Il serbatoio dell’acqua è comodamente ricaricabile e il suo contenuto si scalda rapidamente. Inoltre, la griglia poggia tazze è regolabile e può essere utilizzata sia con tazzine per il caffè espresso che con mug per un caffè americano, per un caldo thè di metà pomeriggio o per altre bevande calde, come un orzo in tazza grande.

La macchina Mitaca M8 è compatibile con le capsule Mitaca e con le capsule Illy.

 

Quanto costa la macchina Mitaca M8

Sul sito okcialde.it è possibile avere la macchina per caffè espresso Mitaca M8 in comodato gratuito e in prova, senza dover anticipare alcuna cifra. L’unico impegno richiesto è il consumo di due capsule di caffè al giorno: un quantitativo che persino un single copre con una certa regolarità quotidiana. La macchina viene consegnata direttamente all’indirizzo indicato, che si tratti di una abitazione o di un luogo di lavoro.

Al termine della prova, che non richiede alcun obbligo di acquisto e comporta anche l’assistenza gratuita da parte di okcialde.it, se non ti ritieni soddisfatto, puoi richiedere il ritiro della macchina, anch’esso completamente gratuito, oppure decidere di tenerla in comodato d’uso effettuando un nuovo ordine di capsule Mitaca o Illy, nella quantità e nella varietà che più ti aggrada, usufruendo persino di uno sconto dedicato.

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)