Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Una storia Illymitata


Categorie : News

Le capsule di caffè Illy: bontà e gusto

Ogni mattina non può che iniziare con un buon caffè.
Il profumo di caffè riempie tutta la casa e la giornata inizia con il piede giusto.
Illy pensa alle capsule più adatte per tutta la famiglia: capsule arabica 100% dal sapore intenso, dolce e decaffeinato e a diversi gradi di tostatura.
Illy ha studiato la capsula che può assecondare tutti i gusti.
Oltre al caffè puoi preparare con la tua macchinetta ottimi tè e tisane, ma anche camomilla o ginseng.
Illy sa bene quanto una capsula di qualità fa davvero la differenza nella resa finale del tuo caffè ed ha cercato a lungo la miscela giusta per un caffè cremoso e dal sapore fortemente riconoscibile.
Le capsule, nate dalla ricerca di un ingegnere francese, hanno rivoluzionato il modo di bere caffè.
Grazie a strumenti sempre più tecnologici è diventato davvero facilissimo poter consumare un caffè gustoso e cremoso a casa propria o in ufficio, proprio come quello del bar o forse anche meglio.
Una buona miscela, scelta in base ai propri gusti, è infatti il primo passo per poter apprezzare l'aroma di un buon caffè.


Le capsule Illy: una storia di qualità


La Illy sa bene che è il caffè è uno dei piccoli grandi piaceri della vita e si impegna a mettere in commercio solo le miscele migliori, nel rispetto degli ingredienti e della tradizione. L'equilbrio di gusto ricercato attraverso la combinazione di nove diverse arabica crea una miscela unica ed equilibrata.
Oltre al classico caffè in polvere, altamente apprezzato dai consumatori, Illy ha creato una vasta gamma di capsule per permetterti di gustare il piacere del caffè ogni volta che vuoi.
Le capsule Illy ies e le capsule Illy mps portano sulla tua tavola i migliori risultati della ricerca di casa Illy, per venire incontro ai tuoi gusti e soddisfare i palati più esigenti.
Una miscela delicata, una intensa e una forte regolate in base al livello di tostatura e al bilanciamento della miscela sono alla base della proposta del marchio Illy.
Puoi provare tutte le varie intensità di gusto e scegliere la tua preferita da portare in tavola quotidianamente.
Illy insieme a Mitaca hanno realizzato un prodotto davvero di altissima qualità, solo per i veri amanti del caffè.
Una buona miscela e la giusta tostatura sono l'ingrediente ideale per soddisfare la tua voglia di caffè ogni volta che vuoi.
Scopriamo insieme le capsule Illy Ies e le capsule Illy mps, tra i prodotti più apprezzati del brand.


Illy Ies e Illy MCops: le capsule per tutti i gusti

Le capsulle Illy Ies e Mps, progettate per essere compatibili con la macchina da caffè Mitaca si adattano in realtà anche ad altre macchinette, per portare sulla tua tavola la qualità della miscela Illy 100% arabica.
Le capsule Illy Ies o meglio Illy Espresso System, nascono dalla collaborazione fra Illy e Mitaca, orientata alla creazione di un prodotto di qualità per la tua casa.
Allo stesso modo le capsule Illy Mps o Mitaca Professional System sono progettate per permetterti di gustare un caffè dal sapore intenso e deciso.
Il brand, con la volontà di creare un prodotto adatto a tutta la famiglia, ha realizzato una selezione di capsule di bevande calde come tè, camomilla e tisane vari gusti.
Per quanto riguarda invece le miscele di caffè puoi scegliere fra cinque imperdibili varianti

  • Classico espresso;
  • Espresso lungo;
  • Espresso intenso;
  • Espresso forte;
  • Espresso decaffeinato.

Le varianti di miscela, in base al bilanciamento degli ingredienti e alla tostatura, creano sapori unici ed irripetibili.
La percentuale di caffeina per ogni cialda è di circa 1,5%.
Con Illy la pregiata miscela arabica si fa capsula, per regalarti un caffè come quello del bar direttamente a casa tua e ogni volta che vuoi.
Puoi anche decidere di acquistare una selezione di cialde miste per trovare la tua preferita fra le cialde Illy Ies e le cialde Illy Mps.
Su okcialde sono disponibili diverse box con cialde assortite o mono gusto ad un prezzo altamente vantaggioso.

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)