Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Lavazza Firma Inovy: l'evoluzione del caffè espresso


Categorie : News

capsule compatibili lavazza firma

Sono sempre maggiori le persone che scelgono di acquistare una macchina per il caffè espresso Lavazza: i ritmi frenetici della vita di oggi non ci portano a rinunciare al gusto e alla cremosità di un buon caffè espresso, pertanto una macchina che ci consenta di gustarne uno, buono come quello del bar, in ogni momento della giornata, diventa l'elettrodomestico necessario nelle nostre case e negli uffici. Proprio dall'esigenza di godere di un buon espresso anche in ufficio, anche quando non puoi permetterti troppe pause in un giorno, nascono le macchine per il caffè espresso Lavazza Firma Inovy.

Lavazza Firma Inovy: design e funzionalità

Sono moltissime le macchine per il caffè espresso progettate da Lavazza. Fra queste, un posto d'onore è occupato dalla linea Lavazza Firma Inovy, progettate appositamente pensando al consumo in ufficio. Le macchine Lavazza Firma Inovy sono diverse:

  • Lavazza Firma Inovy: dimensioni ridottissime, adatta anche ai piccoli uffici, è leggerissima e anche semplice da pulire. Dotata di comandi touch, serbatoio trasparente per l'acqua, griglia poggia tazza regolabile e un cassetto raccogli capsule.

  • Lavazza Firma Inovy Compact: la compattissima, con appena 16,5 cm di larghezza, ha le stesse caratteristiche della Lavazza Firma Inovy, compresa la griglia poggia tazza regolabile per tazzine da caffè espresso o mug.

  • Lavazza Firma Inovy Mini: la più piccola della linea, pesa appena tre chili e mezzo. Due selezioni di caffè, griglia poggia tazza small – large e serbatoio trasparente. L'ideale per essere posizionata in un piccolo luogo di lavoro, anche in una sala riunioni.

macchina lavazza firma inovy

Il design delle macchine per caffè espresso Lavazza Firma Inovy è moderno, lineare e bellissimo. Nero ed elegante, è adatto per qualunque ufficio, dal più classico al più moderno.

Come avere le macchine per il caffè espresso Lavazza Firma Inovy

Per avere una delle macchine per il caffè espresso Lavazza Firma Inovy, basterà collegarsi al sito okcialde.it ed effettuare un ordine di capsule in quantitativo minimo. Le macchine per il caffè espresso Lavazza Firma Inovy funzionano con le capsule originali Lavazza Firma o con le capsule compatibili Lavazza Firma.

La macchina scelta ti verrà consegnata per un per un periodo di prova gratuito, al termine del quale, se ti riterrai soddisfatto e vorrai mantenerla nel tuo ufficio, basterà effettuare un nuovo ordine di capsule per averla ancora in comodato d'uso, sempre completamente gratuito.

Sul sito okcialde.it trovi tutte le capsule per il caffè espresso Lavazza Firma e anche mote tipologie di capsule compatibili. Il quantitativo richiesto è minimo e inoltre potrai usufruire di pacchetti sconti e di vantaggiose offerte su ogni ordine.

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)