Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Lavazza: un caffè da intenditori


Categorie : News

Le cialde, ad oggi, rappresentano un prodotto di riferimento per chi utilizza assiduamente una macchina da caffè; sono sinonimo di qualità ed affidabilità, proprio perché frutto di un lavoro accurato e attento che basa la propria produzione su una materia prima di altissimi livelli. E garanzia di tutto questo è semplicemente il nome Lavazza, azienda leader nel mondo della torrefazione da moltissimi anni.

Miscela arabica al 100%, tostata e trasformata in modi differenti per fornire agli estimatori esattamente il gusto di cui necessitano e di cui hanno voglia. È possibile che sia necessario assaggiare più e più cialde Lavazza per arrivare a quella che incontra completamente il nostro specifico! 

Cialde Lavazza Espresso Point Cremoso, Forte e Deciso, Aromatico. E ancora, Caffè al Ginseng, Caffè Decaffeinato; Qualità Luxo, Tierra, Oro. Le cialde Lavazza sono veramente e concretamente in grado di appagare le esigenze di ognuno. Una vastissima gamma pronta a soddisfare palati esigenti ed estimatori intransigenti!

 caffè lavazza

Cialde Lavazza: da te, ovunque sei!

Le cialde Lavazza conservano alla perfezione tutte le fragranze e tutti gli aromi che le caratterizzano grazie allo specifico involucro sottovuoto, che, oltre a garantire la totale assenza di batteri e contaminazioni esterne, fa sì che tutte le proprietà organolettiche del prodotto rimangano integre fino all’utilizzo.

La particolare struttura delle cialde Lavazza, dotate di filtro carta con microfori, è studiata in modo che l’acqua scivoli e attraversi la polvere di caffè solo il tempo necessario per sprigionare le essenze e per permettere alla preziosa bevanda di prender forma. È un tempo tecnico accuratamente cercato e brevettato, che non annacqua ma che bensì corrobora la densità e la corposità dell’infuso.

La specificità e gli altissimi standard delle cialde Lavazza, ne fanno un prodotto di punto all’interno del vasto panorama della torrefazione nazionale ed internazionale. Impareggiabili per qualità e rendimento, rappresentano sicuramente la scelta definitiva per tutti gli estimatori del caffè, che vogliono replicare la magia del bar direttamente a casa propria o nel tram tram del proprio ufficio!

Tutte le capsule Lavazza sono acquistabili su Okcialde come singola fornitura o possono essere comprese nelle vantaggiose offerte del comodato d’uso: a seguito del noleggio di una macchina da caffè, periodicamente, si riceve un rifornimento di capsule, formulato a seconda dei propri bisogni in termini di frequenza e varianti disponibili. La consegna è sempre a domicilio, sia essa un’abitazione privata o un luogo ricreativo o di lavoro. Una formula praticamente perfetta per assicurarsi il piacere di un ottimo espresso e lasciare tutte le incombenze al di la della tazzina!

Vedi tutte le capsule Lavazza >>

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)