Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Macchina caffè in capsule in comodato d'uso


Categorie : News

Il caffè è la bevanda più apprezzata al mondo, con centinaia di milioni di persone che bevono almeno un caffè al giorno. Ciò è sicuramente merito dell'ottimo gusto e sapore che ha, oltre ai suoi effetti stimolanti ed energizzanti, motivo per cui le persone lo assumono di solito di prima mattina o dopo pranzo.
Il modo più rapido e comodo di preparare una buona tazza di caffè è sicuramente quello di avere una macchina a capsule, che permette di ottenere una bevanda gustosa e ricca di sapore in pochissimo tempo e senza nessuna azione particolare: basta inserire la capsula ed aspettare che il caffè fuoriesca.
E' possibile acquistare una delle svariate macchine per il caffè, online o nei negozi di elettrodomestici, o anche optare per un'alternativa sempre più scelta, ovvero in comodato d'uso gratuito, una soluzione sicuramente molto interessante e che permette di risparmiare notevolmente.
Scopriamo in cosa consiste più nel dettaglio.


La macchina del caffè in comodato d'uso


Con questo nome si intende un servizio che permette di acquistare gratuitamente la propria macchina per il caffè in capsule preferita, con un piccolo limite di spesa di appena 3 capsule al giorno. Ciò permetterà di bere un caffè dal gusto sublime ed intenso anche quando si ha poco tempo a disposizione e quindi non si riesce a prepararlo con la classica moka.
I vantaggi del comodato d'uso, oltre al fatto di non dover pagare la macchinetta, è anche quello di avere assistenza continua sul prodotto, ideale quindi in caso di malfunzionamenti o problemi tecnici interni, senza dover spendere altri soldi per ripararla.
L'unica condizione è che bisogna, ovviamente, acquistare le capsule del caffè dall'azienda dove è stato fatto il comodato, con una piccola spesa minima mensile e con spedizioni molto rapide tramite corriere espresso.
Le capsule sono di tantissimi modelli differenti, anche di altre bevande oltre al caffè, e si possono acquistare con grande rapidità e scegliendo tra numerosi metodi di pagamento.
C'è comunque un numero minimo di capsule da consumare, ovvero 3 al giorno per un uso familiare e quindi domestico, e 30 al giorno per macchine di caffè aziendali o di locali pubblici.
Non esiste invece un contratto temporale minimo da dover rispettare obbligatoriamente, a pena di multe o penali. Il reso infatti sarà molto comodo e semplice, visto che basta contattare direttamente l'azienda, spiegare il motivo, indicare il modello di macchina del caffè che si ha in comodato d'uso ed aspettare che il corriere la venga a ritirare. Ovviamente, dovrà essere in perfette condizioni e senza nessun problema o danneggiamento subito.


Quali macchine del caffè è possibile scegliere?

Sono numerose le macchine del caffè a capsule che è possibile scegliere di acquistare in comodato d'uso, per poi sfruttare quelle determinate capsule.
Si può scegliere tra numerosi modelli Illy, uno dei marchi più importanti e famosi in Italia e nel mondo, che permette di ottenere un caffè gustoso, saporito ed in modo estremamente rapido, ideale quindi per locali con un alto numero di persone.
Un altro marchio di macchine del caffè che si possono prendere in comodato d'uso sono le Mitaca MPS, che consente di gustare un ottimo caffè espresso. E' molto comune trovarle in b&b, alberghi, agriturismi, servizi di ristorazione ecc., in quanto permettono di essere utilizzati senza problemi anche da barman non specializzati o alle prime armi, visto l'ottima semplicità d'utilizzo, motivo per cui queste macchinette vengono spesso utilizzate nei locali pubblici come bar, ristoranti, luoghi di lavoro pubblico, aziende, uffici, impianti sportivi e tanti altri.

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)