Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Macchina da caffè Illy in comodato d'uso


Categorie : News

Se sei un vero amante del caffè, allora sai che non esiste niente al mondo come un buon espresso. E se ami l'espresso, quasi sicuramente ne consumerai diversi nel corso della giornata. Per questo ti chiedi come poter fare per avere, a casa e in ufficio, un espresso buono come quello del bar. La soluzione ottimale? La macchina da caffè Illy in comodato d'uso.

Con la macchina da caffè Illy, potrai gustare un espresso buono come quello del bar. Non solo: Illy propone una vasta gamma di macchine da caffè. Per questo, oltre al caffè, puoi soddisfare la tua voglia anche di altre bevande calde tipiche del bar, come il cappuccino e le altre bevande a base di latte, infusi, orzo, ginseng e molto altro.

macchine caffè in comodato

Come avere la macchina da caffè Illy in comodato d'uso

Avere una macchina da caffè Illy in comodato d'uso e molto semplice. Ed è anche più economico di quanto pensi. Basta collegarsi al sito okcialde.it ed effettuare un ordine minimo di cialde o capsule per il caffè espresso. La macchina per caffè Illy in comodato d'uso gratuito ti verrà recapitata insieme al tuo ordine. Hai capito benissimo: il comodato d'uso è gratuito. Avrai la macchina da caffè Illy in comodato d'uso da provare gratuitamente. Al termine del periodo di prova, se sarai soddisfatto, basterà effettuare un nuovo ordine di cialde o capsule, a seconda del modello di macchina da te scelto, e il comodato d'uso gratuito ti verrà confermato. In caso contrario, ti basterà contattare nuovamente gli addetti di okcialde.it e la macchina da caffè Illy in comodato d'uso sarà ritirata senza alcun costo all'indirizzo che indicherai.

Quanto caffè devo ordinare per avere la macchina da caffè Illy in comodato d'uso?

Avere una macchina da caffè Illy in comodato d'uso è un'impresa semplicissima quanto gustosa: ti basta ordinare un quantitativo di cialde o capsule che copra un consumo di due caffè al giorno. Una quantità di caffè che consuma normalmente anche chi vive da solo in casa. Praticamente, sarebbe quasi più corretto dire che avrai, direttamente a casa tua o presso il tuo ufficio, una macchina da caffè Illy gratis. Se non sai quale tipo di caffè ordinare o che tipo di macchina Illy fa maggiormente al caso tuo, non preoccuparti: collegandoti a okcialde.it trovi anche i contatti per avere una consulenza, sempre gratuita, su tutti i prodotti.

Cosa aspetti? Avere una macchina da caffè Illy in comodato d'uso è più facile che bere un buon espresso!

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)