Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Macchine caffè Nespresso: what else?


Categorie : Curiosità

Macchine Caffè Nespresso: la scelta

“What else”? Ė, ormai, praticamente storia, l’immagine di George Clooney che, con un sopracciglio alzato da vero sex symbol dello Star System, si interroga, incredulo, su cosa altro possa servire quando c’è un caffè Nespresso! E il buon George di ragione ne ha da vendere, se si pensa al delicato aroma, all’intensità, alla cremosità e alla consistenza di una tazzina di caffè fumante preparata con una macchina caffè Nespresso!

Unica nel suo genere, estremamente semplice nell’utilizzo, altamente performativa nella resa e dal design moderno e di tendenza! Andiamo a vedere nel dettaglio!

 

Nespresso U XN2501 Macchine caffè Nespresso

Una forma minimal eppure dalle linee sinuose e stondate. Sono questi i tratti che caratterizzano la Nespresso U XN2501, una macchina progettata per l’erogazione di un singolo caffè e disponibile in tante varianti di colore: arancione, grigia, nera, rossa e bianca.

 

Nespresso Inissia Macchine caffè Nespresso

Sempre progettata per l’erogazione di un singolo caffè, la Nespresso Inissa è caratterizzata dall’insolita leva posta sul davanti, adibita all’apertura e alla chiusura del vano porta capsula. Un sapore vagamente vintage caratterizza questa macchina, disponibile nella versione blu cielo, bianco, color avorio, rossa, nera, arancione e rossa per i più ardimentosi!

 

Nespresso XN6018 Macchine caffè Nespresso

Una versione a tratti futuristica per questa particolare macchina da caffè che risponde al nome di Nespresso XN6018. Una forma importante, articolata, fornita di montalatte ed erogatore di acqua calda, giudicata uno fra i migliori prodotti in circolazione da una voce autorevole qual è quella di Altroconsumo. Questa macchina altamente performativa funziona sia con capsule originali Nespresso, che con capsule compatibili. Questo particolare modello rientra fra le macchine caffè Nespresso che possono essere utilizzate con la connessione Bluetooth, per programmare un caffè a distanza, sceglierne la temperatura e la lunghezza ed ordinare la periodica fornitura di capsule, per non rischiare mai di rimanere senza!

 

Nespresso XN760B Macchine caffè Nespresso

Altro prodotto altamente performativo ed indicato per tutti gli estimatori di latte e cappuccino è la Nespresso XN760B. disponibile nelle varianti argento, bianco, color ciliegio e nero, la macchina caffè Nespresso XN760B è dotata dello schiumalatte, di una grata regolabile in altezza per ospitare tazze dalle diverse dimensioni, un sistema di riscaldamento pronto all’occorrenza in 25 secondi e la programmazione per lo spegnimento automatico, volto al risparmio energetico.

 

Queste solo alcune fra le meravigliose alternative proposte da Nespresso in fatto di macchine da caffè, tutte disponibili sia nella versione di acquisto che di comodato d’uso. Resta solo da capire quale macchina e quale formula fanno al caso nostro, ed iniziare una fantastica esperienza di degustazione!

 

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)