Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Macchine Illy MPS per la casa, ufficio e la ristorazione


Categorie : News

Quando sei a casa ed hai voglia di un buon caffè come quello del bar cosa fai? Lo desideri, ma poi prendi la tua moka e metti su un caffè.

Con le macchine da caffè a capsule in comodato GRATUITO, potrai bere un ottimo caffè come quello del bar, e pagare soltanto per le capsule che vai ad acquistare. Già, perchè il comodato ha una comodità assoluta, macchina da caffè gratuita ed anche l'assistenza necessaria.

La macchina da caffè Illy MPS è la soluzione che ti consente di poter gustare un espresso davvero perfetto, a casa, al lavoro, con modelli di macchine piccoli compatti ed a risparmio energetico.

Inoltre noi di OkCialde, grazie ai servizi di comodato d’uso gratuito, collaboratori diretti con Illy, ti offriamo l’opportunità di inserire nel tuo ristorante, nel tuo hotel, nel tuo agriturismo, nel tuo Bed and Breakfast, dei modelli di macchine professionali per la ristorazione, pensati e progettati anche per le sale colazioni, angoli bar di palestre, piscine e mense. Le macchine Illy MPS ti permettono di lavorare in maniera pulita, veloce e pratica anche se non siete degli esperti barman, sono trasportabili e non necessitano del collegamento alla rete idrica.

Utilizzando le capsule o più comunemente le cialde Illy, in contesti come le strutture ricettive, alberghi o similari, per la preparazione di un caffè si escludono tutte le procedure solite alle quali siamo abituati a vedere nei bar.

Il caffè è già porzionato perchè racchiuso nella capsula, non va macinato, non va pressato, e non va conservato in maniera ottimale. Per ottenere un espresso in tazzina perfetto e buono, tutti i vari passaggi sono stati già eseguiti dalla torrefazione stessa. Ti basterà solo inserire la capsula nella macchina da caffè e premere il pulsante per l’erogazione. Così servi al tuo cliente un caffè ottimo, più buono di quello del bar!

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)