Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Macchine per caffè Mitaca: Cubo, Cubetto


Categorie : News

Per te che ami il caffè espresso, che non riesci a bere un caffè se non è perfetto, Mitaca è sinonimo di qualità. Da anni leader nel settore, Mitaca è uno dei marchi più venduti quando si parla di caffè in cialde o in capsule. Questo grazie alla selezione di caffè e ai sistemi brevettati per la sua estrazione. Ma come gustare un buon caffè espresso Mitaca? Semplicissimo: basta scegliere una tra le vaste proposte di macchine per caffè Mitaca. Già, perché l'azienda non produce solo caffè e altre bevande in cialde e capsule, ma anche le macchine per prepararsi un espresso perfetto, a casa come in ufficio.

Le macchine per caffè Mitaca cubiche

Tra la vasta gamma di macchine per caffè Mitaca, oggi vogliamo parlarvi di tre macchine dalla forma molto particolare: sono infatti un cubo perfetto. Mitaca Cubo, Cubetto e Cubo LX. Grazie al design molto speciale, moderno e anche divertente, si sposano benissimo con qualunque arredamento, somigliano a un piccolo elettrodomestico da incasso e, pertanto, possono essere facilmente posizionate anche in un ufficio, tra le scaffalature di una libreria ad esempio.

Le macchine per caffè Mitaca cubiche sono queste tre:

  • Macchine per caffè Mitaca Cubo. Si tratta di una macchina per caffè espresso semi-automatica. Il che significa che l'estrazione del caffè inizia automaticamente dopo aver inserito nella macchina la capsula, ma che poi l'arresto avviene manualmente, a seconda di quanto si desidera lungo il caffè. La capsula viene quindi espulsa nel vano porta capsule.

  • Macchine per caffè Mitaca Cubetto. La più piccola delle semiautomatiche Mitaca cubiche, per chi ha poco spazio, ma non vuole rinunciare al gusto di un buon espresso in ogni momento della giornata. Ideale anche se a casa si dispone solo di un piccolo angolo cottura.

  • Macchine per caffè Mitaca Cubo LX. La semiautomatica con tre livelli di erogazione dell'acqua. Si arresta manualmente e poi le capsule ricadono nel vano raccogli capsule. Ha due spie di segnalazione: una per la mancanza di acqua e una per il cassetto pieno. Inoltre è dotata di un temoblocco di riscaldamento.

macchina caffè mitaca cubomacchina caffè cubetto mitaca

Con quali capsule usare le macchine per caffè Mitaca cubiche

Le macchine per caffè Mitaca cubiche sono tra le più intuitive in commercio. Sono davvero semplici da usare e anche da pulire. I tre modelli funzionano con capsule per il caffè espresso Mitaca IES e con le capsule Illy. Tutte queste capsule si possono ordinare sul sito Okcialde.it

Come avere le macchine per caffè Mitaca cubiche

Le macchine per caffè Mitaca cubiche si possono avere in comodato d'uso gratuito. Basta collegarsi al sito okcialde.it ed effettuare un ordine di capsule da caffè.

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)