Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Risparmia tempo e soldi con il comodato d'uso grauito delle macchine da caffè


Categorie : News

Con una macchina da caffè a capsule avrai l'opportunità di bere un caffè buono come quello del bar, con una preparazione più veloce rispetto la preparazione con la moka ed in ogni luogo dove tu vuoi posizionare la tua macchina da caffè: Casa, in azienda, nel tuo negozio.

Bontà velocità e risparmio! Il risparmio è anche un concetto importante per la vita di oggi. Lo spreco del caffè che avviene preparando la moka, inserendone troppo, talvolta cade. Per non parlare del gusto, talvolta inserendo troppo caffè o al contrario troppo poco, il risultato è un caffè scadente. Invece con le capsule la dose è sempre quella. Testata già per voi, per un' incredibile sensazione di bere un caffè buono come quello del bar.


Macchina in comodato d'uso gratuito, come funziona?

1. Ti mettiamo a disposizione la macchina da caffè da te preferita gratis, disponibile in vari modelli e versioni.
(Avrai diritto all’assistenza gratuita anche domicilio in 24/48 ore in caso di ogni tipologia di guasto)

2. Di ordinare da noi la quantità di caffè in capsule che desideri ricevere, senza obbligo di avere una spesa fissa mensile.

3. Puoi pagare le capsule come preferisci: Contrassegno, paypal (conto e carte di credito) amazon pay, bonifico anticipato, ricarica la nostra poste pay.

Il servizio di comodato d’uso gratuito di macchine per caffè, è stato pensato per tutti i consumatori, che hanno il piacere di degustare ottimi caffè e bevande solubili in casa o nel proprio luogo di lavoro senza pensieri.

E’ rivolto a tutti i consumatori che non vogliono spendere soldi per acquistare macchine da caffè, o spendere soldi per le riparazioni di guasti, e non vogliono mettersi per conto proprio, alla ricerca di un ipotetico centro assistenza, magari anche distante dalla propria residenza.

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)