Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Capsule Compatibili Lavazza Point e Nespresso


Categorie : News

Sei alla ricerca di capsule compatibili? Acquistale online su Okcialde.it

Quante volte abbiamo cercato una soluzione per risparmiare sull'acquisto di capsule compatibili? Sicuramente tante, e d'altronde anche il mercato ti pone davanti numerose opportunità di risparmio.

Ma vediamo prima cosa sono le capsule compatibili.

Solitamente, un'azienda produttrice di caffè, commissiona la produzione di una macchina da caffè in capsule con la quale si possono adoperare le capsule che l'azienda di caffè produce. Tali capsule potranno essere utilizzate soltanto in quella macchina. Invece le capsule compatibili sono quelle capsule prodotte da altri marchi di caffè simili nelle fattezze di altre capsule di marchio differente. Ed ecco che queste, di marchio differente ma di stessa forma e dimensione, sono compatibili con la macchina di caffè di altri brand.

Abbiamo selezionate 4 torrefazioni che non producono solo caffè, ma hanno dedicato una vita nella ricerca della tazzina di caffè perfetta.

Come sappiamo il gusto non va sempre d’accordo con la qualità, in Italia ci sono tantissime torrefazioni che si dedicano alla produzione di caffè in capsule compatibili, ma la qualità è tutto un altro discorso.

Leggi qui anche il nostro articolo tratto da una news vera, relativa ai pericoli derivanti nel comprare capsule compatibili economiche. 

Noi di Okcialde, rivendendo le capsule di caffè compatibili abbiamo puntato in alto, per garantirvi prodotti sempre freschi, certificati e di altissima qualità.


Quali marche di caffè in Capsule o Cialde compatibili puoi acquistare per la tua macchina per caffè?

  • Capsule Illy IES: Le capsule illy IES, sono compatibili con tutte le macchine per caffè Lavazza Espresso Point, e con tutte le macchine da caffè prodotto con il sistema in capsule Point.

  • Capsule Mitaca IES: Le capsule illy IES, sono compatibili con tutte le macchine per caffè Lavazza Espresso Point, e con tutte le macchine da caffè prodotto con il sistema in capsule Point.

  • Capsule Vergnano Point: Le capsule di caffè Vergnano sono compatibili con tutte le macchine per caffè Lavazza Espresso Point, e con tutte le macchine da caffè prodotte con il sistema in capsule Point.

  • Capsule Pepe: Azienda specializzata nella produzione di bevande solubili in capsule per tutte le macchine per caffè Lavazza Espresso Point, e con tutte le macchine da caffè prodotte con il sistema in capsule Point.

  • Capsule Lavazza per Nespresso: Le capsule di caffè Lavazza per Nespresso, sono compatibili con tutte le macchine a marchio Nespresso.


L'obiettivo non è solo quello di farti risparmiare per il tuo acquisto di capsule compatibili, ma abbiamo fatto anche la scelta di prodotti di una qualità superiore, al giusto costo, offrendoti l’opportunità di degustare ottimi caffè espressi garantiti.

Illy, Mitaca e Lavazza si annoverano di produrre i propri prodotti in capsule compatibili, seguendo linee guida etiche riconosciute a livello internazionale, dalla selezione delle materie prime, alla filiera produttiva, fino ad arrivare ad avere un rapporto diretto con i dipendenti fornitori e clienti. L’Azienda Pepe, è stata una delle prime aziende italiane a produrre le capsule compatibili per le bevande solubili, sin da subito è diventata un punto di riferimento per tantissimi consumatori.


Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)