Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

La macchina da caffè De Longhi


Categorie : Curiosità

Preparare un buon caffè anche a casa, un qualcosa che oggi è possibile anche grazie alla grande scelta di macchine da caffè presenti sul mercato. Tra i brand più noti di macchine c’è indubbiamente De Longhi, che offre una serie di strumenti per ogni necessità.
Si parla di macchine da caffè con polvere o cialde, quelle più tradizionali, passando per nuove macchine con sistema a capsule per arrivare poi a modelli tecnologici come le superautomatiche che riescono a macinare i chicchi sul momento, così da garantire un caffè dall’aroma intenso come quello del bar.
Ce ne è in sostanza per tutti i gusti e per ogni necessità. De Longhi è un brand attivo anche fuori dal campo delle macchine da caffè; non si tratta in sostanza di macchine nate per produrre anche capsule e cialde, ma di strumenti compatibili.

Un caffè con i chicchi appena macinati

macchina da caffè de longhi

Per tutti coloro i quali sono alla ricerca di un caffè dall’aroma intenso e simile all’espresso del bar le macchine da caffè De Longhi rappresentano la giusta soluzione. Si può optare ad esempio per la superautomatica che consente la macinazione dei chicchi sul momento.
Da sempre il caffè più buono è quello con i chicchi appena macinati; motivo per il quale questa macchia da caffè De Longhi si propone come un modello assolutamente unico sul mercato. Basta cliccare un tasto e la macchina andrà a macinare i chicchi per andare poi a portare il caffè ad infusione erogando successivamente un quantitativo pari ad una o due tazzine al massimo.
Con questo modello di macchine da caffè De Longhi si può andare a personalizzare la scelta riferita a grado di macinatura; lunghezza del caffè; intensità del sapore.

Altre macchine da caffè De Longhi

Ma ci sono anche tante altre soluzioni offerte dalla De Longhi in tema di macchine da caffè: come le varie macchine con sistemi a capsule o a cialde. In questo caso il caffè sarà già dosato e miscelato dentro piccole confezioni monodose già preparate in precedenza.
La scelta della macchina da caffè a capsule De Longhi è ampia e comprende anche molte soluzioni di design con caratteristiche diverse per andare incontro ad esigenze più varie. Nella linea di macchine De Longhi ci sono poi modelli per preparare anche cappuccini, comprese di beccuccio apposito, o altre bevande.
Una scelta che consente di personalizzare il più possibile non solo il caffè espresso, ma anche altre bevande calde da preparare grazie al supporto di una macchina professionale. In conclusione, che si tratti di caffè in cialde, capsule o in chicchi da macinare all’istante, la De Longhi offre una serie di soluzioni per ogni esigenza finalizzate ad ottenere un caffè espresso ottimale.

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)