Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Macchine da caffè per bar in comodato d'uso Illy


Categorie : News

Okcialde offre il servizio di comodato d’uso gratuito di macchine per caffè, un servizio pensato per tutti i ristoratori o gli appartenenti al settore ho.re.ca, che hanno il piacere di far degustare ai propri clienti ottimi caffè e bevande solubili.

E' rivolto a tutti coloro che non vogliono spendere soldi per acquistare una macchine da caffè, o spendere soldi per le riparazioni di guasti, e non vogliono mettersi per conto proprio alla ricerca di un centro assistenza, magari anche distante dalla propria zona.

Le macchine in comodato Illy sono state studiate per migliorare il tuo Lavoro, grazie alla facilità di utilizzo ti permette di dimenticarti di tutte le problematiche del caffè in grani: macinatura, mantenimento e pressatura. La caldaia è in ottone non soggetta ad essere intaccata dal calcare. Non ha bracci che devi pulire, ogni caffè che eroga è sempre ottimo. Porta la qualità Illy Mitaca nella tua attività.

Macchine Illy MPS per la casa il lavoro, e la ristorazione professionale

Le macchine da caffè Illy MPS professionali sono la soluzione che ti consente di poter gustare un espresso davvero perfetto, in casa come al lavoro, con modelli di macchine piccoli compatti e risparmio energetico.

Inoltre la nostra Azienda OkCialde, grazie ai servizi di comodato d’uso gratuito, in collaborazione diretta con Illy, vi offre l’opportunità di inserire nel vostro ristorante, hotel, agriturismo, Bed and Breakfast, dei modelli di macchine professionali per la ristorazione, pensati e progettati anche per le sale colazioni, angoli bar di palestre, piscine e mense. Le macchine Illy MPS vi permettono di lavorare in maniera pulita, veloce e pratica anche se non siete degli esperti barman, sono trasportabili e non necessitano del collegamento alla rete idrica.

L’utilizzo delle capsule o più comunemente delle cialde MPS Illy, nel contesto di strutture ricettive, alberghiere o similari, per la preparazione di caffè escludono il verificarsi delle procedure solite alle quali siamo abituati ad assistere nei bar.

Il caffè porzionato racchiuso nella capsula, non va macinato, non va pressato, e non va conservato in maniera ottimale. Per ottenere un espresso in tazzina perfetto, tutti i vari passaggi, sono stati eseguiti dalla torrefazione stessa. Ti basterà solo inserire la capsula nella macchina, premere il pulsante per l’erogazione, e servire il caffè ai tuoi clienti.

Mitaca azienda fondata al 100% di Illy caffè, è stata creata per tutti i consumatori che vogliono acquistare e degustare caffè in capsule ad un prezzo minore, senza però rinunciare alla qualità che da sempre contraddistingue Illy.

L’idea vincente di Illy, non e stata solo quella di creare un altro marchio di caffè in capsule porzionato più economico, ma anche di offrire ai consumatori l’opportunità di avere una sola macchina dei vari modelli disponibili Mitaca MPS, che vi permettono di erogare entrambi le marche Mitaca e Illy, proposte con servizio di comodato d’uso gratuito. In base al modello di macchina per caffè della linea MPS, si determina la destinazione d’uso. Noi Di Okcialde, abbiamo selezionati modelli con sistema in capsule, a risparmio energetico, di facile utilizzo, che possono essere fornite gratuitamente per l’uso personale in casa, l’uso in ambienti di lavoro ( uffici, negozi, fabbriche ecc. ) e l’uso nel settore ho.re.ca.

La facilità di utilizzo delle macchine con sistema in capsule Illy e Mitaca originali, vi garantiscono un espresso sempre perfetto sia nell’ambito di una pausa caffè personale, sia in ambiti della vostra vita lavorativa. Qualora avrete il piacere di omaggiare o di offrire e rivendere, ai propri clienti che alloggiano nel vostro albergo, che hanno mangiato nel vostro ristorante, o in un momento di relax totale relax bordo piscina del vostro agriturismo, la macchina ed il sistema in capsule, sarà un vostro alleato ideale.

Vantaggi della Macchina caffè Illy Mitaca

  • Nessun spreco di caffè sin dal primo erogato della giornata.

  • Facilissima da usare.

  • Occupa poco spazio.

  • Si accende all'occorrenza (pronta in 10 Minuti)

  • Ha due gruppi di erogazione che lavorano in autonomia, si può decidere se accenderli entrambi o no, questo vi permette di risparmiare un 50% di energia Elettrica.

  • La Macchina è trasportabile con all'interno la vaschetta dell'acqua da 5 lt, non necessita di essere collegata alla rete idrica.

  • Le capsule esauste cadono da sole nei due cassetti contenitori.

Vantaggi del Caffè in Capsule

  • Le capsule Illy e Mitaca linea MPS contengono 7 grammi di caffè uniti alla perfetta macinatura, dosatura e pressatura, garantiscono un espresso eccellente dalla crema densa e persistente.

  • La tecnologia innovativa della capsula e brevettata, presenta un pre-taglio nella zona centrale del fondo che si apre al raggiungimento della giusta pressione interna, assicurando la completa infusione di tutto il caffè.

  • Non soggetto a nessuna alterazione dovuta al caldo e freddo e umidità.

  • Per erogare ottimi caffè non serve essere un esperto Barman.

  • Costi certi per ogni erogazione.

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)