Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Nescafè Dolce Gusto


Categorie : News

Una linea di macchine da caffè dal design innovativo ed avveneristico con caratteristiche tecniche piuttosto importanti: si parla di una pressione di 15 bar per garantire anche a casa o in ufficio un caffè perfetto, simile a quello del bar in tutto e per tutto, schiumoso.
Un prodotto che sta avendo notevole successo sul mercato dato che la macchina Nescafè Dolce Gusto è in grado di preparare diverse varietà di bevanda in meno di un minuto. La Nescafè d’altra parte è uno dei leader mondiali in tema di caffè e ha mischiato questa sua peculiarità con il know how di Krups e di De Longhi. Affidabilità e innovazione per dar vita ad un prodotto, in questo caso una macchina del caffè, di assoluto valore.

nescafè dolce gusto

La crescita di cialde e capsule

L’obiettivo è quello di consentire di avere anche a casa propria un caffè che ricalchi per aroma e caratteristiche il tradizionale espresso del bar. Il tutto grazie al sistema di capsule e cialde che è ormai una realtà conclamata.
Un nuovo modo di intendere la pausa caffè, la bevanda praticamente più apprezzata dagli italiani, che si sta imponendo come una soluzione ideale per gli amanti della sostanza. I quali possono avere a disposizione, anche in ufficio o a casa, uno strumento che dia i medesimi risultati della tradizionale moka o della macchina da caffè tipo bar. Con la crescita esponenziale di questo mercato che si è registrata negli ultimi anni, sono tantissimi i player che sono entrati in campo proponendo soluzioni alternative, anche di qualità e design elevato come nel caso di Nescafè Dolce Gusto.

Capsule e cialde Dolce Gusto

Ed anche le stesse capsule e cialde Dolce Gusto sono nate per assicurare un caffè che ricalchi in modo fedele quello del bar. Esistono sul mercato anche capsule compatibili Dolce Gusto realizzate dal marchio Gimoka. Il tutto sempre con massima garanzia di qualità e di aroma il più possibile simile a quello del bar.
Queste capsule possono essere utilizzate sulle macchine di design realizzate dalla Nescafè in sinergia con Krups e De Longhi. Strumenti che fondono tecnologia innovativa ed estetica di forte impatto così da fungere anche come oggetto di arredamento dentro case o uffici privati.
I vantaggi sono evidenti: ottenere un caffè buono e cremoso come quello del bar; poter preparare tantissime bevande, non soltanto caffè (e poterlo fare anche utilizzando capsule compatibili); e, non ultimo, avere in casa o in ufficio un oggetto di design di sicuro gusto estetico.

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)