Menu

  • Offerte speciali Capsule originali
  • Compatibili Lavazza
  • Originali
  • Capsule Illy originali
  • Capsule Mitaca originali
  • Comodato d'uso
  • Cerca per macchina
  • Altro

Il nostro negozio

Il nostro negozio

Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090

Quali capsule puoi trovare sul sito okcialde?


Categorie : Curiosità

Sul sito Okcialde.it puoi trovare vari tipi di capsule, originali e compatibili, per tutti i tipi di macchine da caffè. Ma andiamo a vedere nel dettaglio, tra le principali marche abbiamo:

Le capsule Illy caffè

Le Capsule Illy in vendita su Okcialde.it sono nate grazie alla grande passione che ha la Famiglia Illy per il Caffè, il loro desiderio era quello di far apprezzare le loro miscele di caffè, in ogni momento della giornata in casa come in ufficio, in qualunque posto voi siate, senza far perdere, l'aroma di un vero Espresso Italiano.
Da sempre alla ricerca delle migliori qualità di Caffè Arabica e robusta al mondo, la famiglia Illy ha dovuto affrontare le problematiche del caffè, dovute alla perdita di aroma e gusto, una volta uscito dalla storica fabbrica di Trieste, la conservazione e la resa in tazza.

Grazie alla costante ricerca e innovazione sono riusciti a racchiudere il caffè in una capsula in plastica con atmosfera controllata, con questo sistema il caffè erogato dalle macchine Illy, non perde l’aroma il gusto in ogni momento della giornata ovunque voi siate.

Per diversificare la scelta delle macchine a Capsule Illy offerte in vendita e in Comodato d’uso ha pensato bene di progettare e brevettare diversi sistemi di caffè in capsule con relative macchine da caffè.

caffè in capsule

Capsule Mitaca: qualità e tradizione

Con Mitaca puoi gustare a casa tua tutto il gusto autentico del caffè, grazie alle macchine per espresso Mitaca, che oltre a produrre un caffè eccezionale, garantiscono anche di non rovinare il design della casa, grazie alle loro dimensioni ridotte, le loro forme e i colori di alto design.

Le capsule Mitaca e le cialde Mitaca, nate dalla collaborazione tra l’Azienda Mitaca e il Sig. Dino Macchi, mantengono tutto l’aroma autentico del caffè appena tostato. Mitaca produce due linee di prodotto:

Capsule Mitaca MPS: adatte alle macchine da caffè originali
Capsule Mitaca IES: adatte anche alle macchine caffè con sistema point

Sono sempre di più le famiglie che usano le capsule Mitaca per gustarsi in maniera semplice e veloce tutto il gusto autentico del caffè espresso come al bar.
Fallo anche tu e scegli la qualità.

Capsule Compatibili Nespresso: che qualità!

Le capsule da caffè sono ormai una realtà, dato che hanno praticamente rivoluzionato il modo di preparare e gustare un ottimo caffè. Era infatti, fino a pochi anni fa, impensabile pensare che si sarebbe potuta accantonare la splendida Moka, invece oggi sembra ormai diventato un pezzo d’antiquariato ed è stata sostituita dalle innovative macchine da caffè in capsule.

Se si parla di capsule da caffè, non si può non citare il famoso marchio italiano Nespresso, che inventò le capsule nel lontano 1986.
Nespresso è sinonimo di qualità e garanzia oltre che innovazione. Una sicurezza per chi vuole gustarsi il vero sapore del caffè come al bar, sia in casa che in ufficio. In vendita su Okcialde.it puoi trovare le capsule compatibili Nespresso a prezzi vantaggiosi e ottimo gusto, per un caffè buono da gustare come quello del bar.


Dove trovare le capsule per la tua macchina da caffè Vergnano?

Le capsule per la tua macchina da caffè Vergnano, le puoi trovare in tutti i supermercati, ma per non perdere tempo e farle arrivare direttamente nella tua casa o nel tuo ufficio, il consiglio è quello di acquistarle su i tanti portali dedicati al caffè, come Okcialde.it.

Sul sito Okcialde.it puoi trovare tutti i tipi di macchine da caffè Vergnano, scegliere quella adatta alle tue esigenze e farla spedire a casa tua.

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)